Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
La NC ha già una ottima aspirazione stock. Basterebbe già un filtro a pannello sportivo e passa la paura.
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Dangerfield78 Ha scritto:Parlavo delle mx5 in generale. Onestamente così mi fai venire il dubbio. Vedendo quello che fa il Cobalt pensavo che l'aria la pescasse come su NA ed NB.
La differenza tra il cobalt e l'originale è solo che il cobalt scende giù, l'originale va di lato, ma l'aria la pesca sempre da fuori.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Piange Ha scritto:La NC ha già una ottima aspirazione stock. Basterebbe già un filtro a pannello sportivo e passa la paura.
All'inizio avevo montato un pannello K&N al posto dell'originale.....non è cambiato praticamente nulla....
dopo la mappatura, invece, è tutto un altro viaggiare!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!