Jeega Ha scritto:i tuoi in vendita sono belli e a buon prezzo tutto sommato, ma sono in pelle blu se non sbaglio?
yes, sono blu.
Hammer Ha scritto:Poi ci vogliono le guide=+250/300 Euro, ne vale la pena? Me lo sto chiedendo per me.
Credo che le staffe di nwisima siano decisamente care.
A suo tempo le presi perchè erano la soluzione ideale per montare i sedili più in basso possibile e confermo che sono robuste.
Hanno il plus del poter scorrere su due assi, quindi si può piazzare il sedile come meglio si crede.
Hammer Ha scritto:Ma questa roba UK qua tiene o si flette come burro alla prima sollecitazione? Sono disponibili per Probax?
Le ho prese in previsione dei prossimi sedili, che sicuramente prendo con attacco W (cioè i buchi di fianco e non sotto), e devo dire che sembrano ben fatte.
Ho provato a piegarle a mano (messe in morsa e spinto di peso) e non si flettono. Non hanno saldature, sono un pezzo unico piegato credo a freddo.
Queste sono fatte per i sedili con attacchi laterali, quindi non sono plug'n'play per i sedili elise (che hanno i due prigionieri davanti sotto)