Parcheggiata a ridosso di dell'entrata di mondo convenienza di trezzano sul naviglio. Viola, assetto rasoterra e cerchi davvero cazzuti. Stupenda, qualche tamarro del forum
Stupenda nb al mondo convenienza
|
31-12-2014, 00:54
Brutta gente il proprietario:haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
31-12-2014, 01:00
è quella di Luca!!!
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
31-12-2014, 11:30
Mi sembra che sia quella, forse la targa era messa di lato però.. Per il resto era proprio così. Vi dico solo che la mia ragazza mi ricorda sempre quanto per lei la mx5 faccia schifo.. Quando ha visto questa nb mi fa " bella" MIRACOLO 😄
31-12-2014, 11:31
Ma il colore è originale di qualche versione particolare o è fatto dal proprietario?
31-12-2014, 12:49
È origunale paky
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)