This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia anonima NA 1.6 115cv SilverStone
#31
Sono stato in settimana da un vetraio in zona da me che mi ha detto che, sfortunatamente, il finestrino è irrecuperabile perchè i graffi sono troppo profondi e troppo numerosi.

Ho quindi comprato due finestrini (dx e sx) usati tramite Facebook. Mi permetto di fagli pubblicità, cercate "ReMiata", il venditore è molto disponibile ed i ricambi sono in ottime condizioni.

[ATTACH=CONFIG]36321[/ATTACH]

Nello stesso giorno è arrivata anche la capote nuova completa di rainrail e cavetti... grazie a Venom!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#32
Sapete come posso fare per rimuovere questo silicone nero dalla portiera? È stato applicato, credo, da qualche carrozziere imbecille.. non è un semplice nastro in butile ma proprio un silicone ancora appiccicoso al tatto e la portiera ne è piena :no_::no_:

[ATTACH=CONFIG]36362[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]36363[/ATTACH]

Inoltre, dove posso trovare un nuovo foglio di plastica trasparente protettivo per l'interno portiera? (o anche qualcosa di simile da ritagliare a misura, possibilmente in italia!)


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#33
WD 40 e ODG!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#34
se è silicone non può essere ancora appiccicoso !
Sarà sicuramente mastice Wink
Con il WD40 e molti stracci dovresti rimuoverlo.
Il foglio di plastica puoi trovarlo originale su mx5parts (occhio che devi selezionare dx o sx )oppure compri un foglio abbastanza spesso e te lo ritagli.
Io quando ho fatto il lavoro ho messo gli originali qui puoi vedere le foto del risultato.
  Cita messaggio
#35
Cercando in giro lametta o qualcosa di affilato e aceto.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#36
volendo sostituirli con cosa rimpiazzate il mastice nero? @Alessandro il tuo è venuto un ottimo lavoro preciso e pulito! complimenti
モンテゴブルーマイカ
  Cita messaggio
#37
grazie !
Io l'ho rimpiazzato sempre con mastice in nastro Wink
  Cita messaggio
#38
Quel silicone nero era messo in fabbrica e teneva su un foglio trasparente: niente carrozziere imbecille
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#39
Grazie! ferramenta o concessionario?
モンテゴブルーマイカ
  Cita messaggio
#40
L'avevo preso direttamente su I.L.Motrosport .
Questo qua
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Er Debbito - NA 115CV 1990 AlexJK 42 19,448 19-04-2024, 14:25
Ultimo messaggio: HPDxxx
  [NA] NA 115cv del neofita totale AleHachiRoku 193 64,591 03-03-2024, 00:10
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  NA 115cv from TO Mproddd 146 62,439 12-09-2019, 14:08
Ultimo messaggio: Mproddd
  Na 115cv-Canada-Classic Red SamueleS 11 7,590 04-06-2018, 23:10
Ultimo messaggio: SamueleS
  l'anonima in progress remo.v 129 19,450 15-05-2012, 17:03
Ultimo messaggio: Drakkar
  [NA] CLASSIC RED 1.6 1991 115CV Rob72 0 2,707 29-06-2009, 17:25
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)