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La mia anonima NA 1.6 115cv SilverStone
#71
lo so, la targa la monterò in settimana, la tengo comunque in macchina, posso sempre dire che mi è appena caduta e se mi va bene accendere un cero... (però chebbella è pulita pulita senza targa??)

il soft top l'ho già comprato da venom! ce l'ho a casa, devo studiarmi bene bene i tutorial per cambiarlo e poi mi prenderò un weekend per sostituirlo

anzi... avete qualche tutorial/video/manuale da consigliarmi?



edit: comunque mi sono accorto che lascia giù ancora qualche goccia di olio e non riesco a capire da dove... se non bestemio, guarda...
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#72
Ma se volessi fissare la targa con il biadesivo (UK style), che biadesivo mi consigliate? E dove comprarlo?
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#73
Io avevo messo la targa posteriore della A3 col biadesivo .

Con l'inizio dei caldi dell estate scorsa mi è volata via e l' ho dovuta reimmatricolare.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#74
Ma allora agli inglesi come fa a restare attaccata??
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#75
quelle inglesi sono piatte e di plastica !
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#76
Alessandro Ha scritto:quelle inglesi sono piatte e di plastica !

E se la perdono se la fanno rifare dal ferramenta con poche sterline (come in Germania e in altri paesi civili Big Grin)
`·.¸.‹(•¿•)›
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#77
ora ricomincia il flame !!! Big Grin
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#78
Nooo! Trattate bene il mio thread!

Vabè, allora rivetti e viti? (mi piange il cuore a forare il paraurti riverniciato)
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#79
Puoi mettere il portatarga originale oppure queste staffe della jass.
Oppure ti costruisci delle staffe te Wink
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#80
No staffe non credo, perché la targa la rimetto dove era in origine, e cioè in mezzo al paraurti, per coprire i 4 buchi fatti dal proprietario precedente... 2 viti per portatarga e paraurti e 4 rivetti per targa su portatarga
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