This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non sono riuscito a vendere la mia Mx5
umbert Ha scritto:Cmq la settimana scorsa ho visto e guidato una Cayman 2.7.
Che dire.....bianca come la neve....cerchi bruniti e tetto in tela.....solo il prezzo non mi è piaciuto

Un lampo di fari
se ha un tetto in tela è una boxster

bella macchina!!

io invece sto impazzendo a trovarne una! come dico io
  Cita messaggio
umbert Ha scritto:Cmq la settimana scorsa ho visto e guidato una Cayman 2.7.
Che dire.....bianca come la neve....cerchi bruniti e tetto in tela.....solo il prezzo non mi è piaciuto
Un lampo di fari

Una Cayman 2.7 con il tetto in tela ??? Eek..... :buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio
Ahahah
Gran mezzo la boxster. Avevo una S 3.4.
Anche se mi divertivo la metà del mazdino
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Ahahah
Gran mezzo la boxster. Avevo una S 3.4.
Anche se mi divertivo la metà del mazdino

posso chiederti come mai? Secondo le caratteristiche è una TP a motore centrale con quasi 300cv. Premetto che non ne ho mai guidata una ma solo letto i commenti e tutti ne parlano bene. Cosa ha la mx5 in che una boxster S non ha? La differenza di peso non è neanche così tanta poi...
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:posso chiederti come mai? Secondo le caratteristiche è una TP a motore centrale con quasi 300cv. Premetto che non ne ho mai guidata una ma solo letto i commenti e tutti ne parlano bene. Cosa ha la mx5 in che una boxster S non ha? La differenza di peso non è neanche così tanta poi...
La 987 S è fantastica in guidabilitá e prestazioni.
Comoda ma efficace con i pesi ben distribuiti da tipica vettura con motore centrale.
Ma manca il fattore "giocattolo", l'immediatezza che ritrovo solo nella mx5/gt86/sfilatini e via dicendo..

Per quanto riguarda i pregi erano molti (consumava anche pochissimo) tra i difetti (a parte il peso, seppur ben distribuito, si sente.         ) ne menziono uno in particolare, ovvero il "poco sterzo".
In pista se uscivo scodando da una curva ero sempre impiccato.
Io penso che una buona TP debba sempre avere un buon raggio di sterzo, ma è risaputo che le Porsche non ne hanno molto.
Comunque, un'ottima auto.
  Cita messaggio
Ops mi ha messo le foto in mezzo.
  Cita messaggio
Credo contino peso e forse le dimensioni.
Possono essere mascherate quanto si vuole da una eccellente dinamica di guida...ma quando provi qualcosa di ben più leggero capisci che non ce n'è ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Ops mi ha messo le foto in mezzo.

Si in effetti non avrà mai la maneggevolezza che ha un auto come la mx5, Elise, etc, anche se credevo che in parte i cavalli potessero compensare.
Io della mia mx5 sono molto contento, mi piace molto sia da guardare che da guidare... Tuttavia a volte penso che avrebbe bisogno di più potenza e di un assetto come si deve per farmi davvero divertire alla guida, così non è proprio il massimo...
  Cita messaggio
Giorgio se provassi una Nc con due cose giuste al motore, un assetto degno, un bel pneumatico a terra, faresti fatica a riconoscerla..

Un paio di settimane ne ho guidata una stock.. Non ci credevo..
Poi entrato nella mia mi sembrava di essere su una Cup.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Giorgio se provassi una Nc con due cose giuste al motore, un assetto degno, un bel pneumatico a terra, faresti fatica a riconoscerla..

Un paio di settimane ne ho guidata una stock.. Non ci credevo..
Poi entrato nella mia mi sembrava di essere su una Cup.

pensa che la mia è addirittura una 1.8 Sad
per i prossimi mesi ho già in mente di rivoluzionarla un po con un buon assetto da mettere su insieme ai tubi in treccia e pastiglie Hawk. Poi monto già le 215 che credo che sulla 1.8 siano il massimo! Vediamo cosa ne esce fuori, sono molto fiducioso Wink
Per quanto riguarda il motore credo che mi sbrigo prima a swappare che potenziare il mio Big Grin
  Cita messaggio