Jctrani NB 1,8 Trani
prossimo iscritto
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mi fa piacere, una bella notizia!
io spero di riuscire ad acquistare la mia entro l'estate
hero_94 Ha scritto:mi fa piacere, una bella notizia!
io spero di riuscire ad acquistare la mia entro l'estate
Se ti interessa un mio amico di Bari vende una NB 1,6 Backstage 110 cv del 2004 con soli km.6000 originali, praticamente nuova a € 5.000 .
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
tarryr6 Ha scritto:Se ti interessa un mio amico di Bari vende una NB 1,6 Backstage 110 cv del 2004 con soli km.6000 originali, praticamente nuova a € 5.000 .
Non vuole niente, gli ho mandato diversi messaggi e mail segnalandogli un buon affare dalle sue parti, di un mio amico che vendeva una splendida NB FL Phoenix ma non mi ha degnato di risposta... ;-)
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Se avete pazienza verso la fine di aprile come ogni anno (se dio vuole) organizzo una passeggiata a gallipoli per la ricciata, ossia una mangiata di ricci di mare presso uno sciale a santa maria al bagno. Dopo il pranzo si torna (per chi viene da nord) verso taranto dalla strada costiera sullo jonio con i suoi panorami di mare e dune di sabbia. Lo scorso anno era una giornata di sole stupenda e tutto il percorso fu possibile farlo in top down.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Rinnovo invito caffè / pista domani pomeriggio ore 15,30 presso l'autodromo del levante a Binetto.
ci saranno anche Andrea e Corrado rispettivamente con 996 gt3cs e Lotus exige 300cv.
a domani
"TEAM CIOCAPIAT"
Caxxo per me il sabato e lavorativo...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Ehi ragazzi, come state? Io a fine mese dovrei riuscire a guidare di nuovo la mia piccola Anichka... ho una voglia matta!
Nel frattempo, arrivando la bella stagione, mi sto occupando dello stereo e di altre modifiche da fare a Maggio. Ho aperto un gruppo di acquisto nell'apposita sezione per frangivento e rollbar, date un'occhiata e fate girare. Spero di conoscervi presto, sti mesi son stato relegato in casa per troppe cose!
Link:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Molise)
"Anichka" Mazda Mx-5 NB FL 1600 16v Phoenix (2014)
"Annalaura" Alfa Romeo 90 1800 Super (2008)
"Asmara" Alfa Romeo 145 Boxer (2005) RIP
un raduno Mx5 mi manca da tempo....... sarei felice di partecipare.....