Come compagna, naturalmente la mx5 Nbfl.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Audi non brilla per andare incontro ai clienti.. Ma da qui a dire che comprando audi ti compri mezzi poco affidabile c'è passa. Tutte le auto hanno problemi.. Su una marea di vetture vendute è normale che esca pure quella sfigata.
Tornando in topic.. I tagliandi dove sono stati fatti? Sarebbe utile sapere se altri hanno avuto un problema simile..
A dimenticavo, anche se dopo 14 aa ho riavuto la cifra spesa inizialmente.
Pagata nel 10 92 48 milioni di lire riavuti nel2005
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
42 mila euro.
MX-5 CALABRIA
... sono stato anche io vittima della presunta affidabilità teutonica... con una A3... non me l'hanno sistemata nemmeno in garanzia... pensa fuori.
Peccato che dopo TRE ANNI mi hanno mandato un richiamo dove dovevano sostituire mezza macchina... fortuna che l'ho venduta dopo 6 mesi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero