This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audi A3 , Valvole piegate
#31
Mexo Cinqo Ha scritto:Non farei una simile generalizzazione ...
Io ho una A3 e conosco bene la nomea che anno.
Anzi,forse dovrò anche cambiarle il volano.
La ricomprerei ?
Forse...tanto tutte le auto hanno difetti più o meno gravi. Quindi mi toccherebbe andare a piedi.

Sì, solo che alcuni difetti ti lasciano a piedi, altri no. L'esempio che calza a pennello ce l'ho in casa col mio vecchio. Dopo una vita passata guidando marchi europei (prima Alfa, ai tempi d'oro, poi Saab, BMW, Mercedes, e non parlo di medie ma di Classe S e serie 7) è passato a Lexus (quando non se la cacava nessuno, non che oggi sia un marchio granchè considerato nella repubblica delle Banane..) e adesso sono esattamente 20 anni che guida solo auto di quel marchio, siamo alla 4a auto consecutiva. Guasti in 20 anni? Una perdita dall'idroguida di una vecchia LS che aveva ormai passato i 180.000 km...poi sempre e soltanto manutenzione ordinaria.
  Cita messaggio
#32
Antonio Ha scritto:Sì, solo che alcuni difetti ti lasciano a piedi, altri no. L'esempio che calza a pennello ce l'ho in casa col mio vecchio. Dopo una vita passata guidando marchi europei (prima Alfa, ai tempi d'oro, poi Saab, BMW, Mercedes, e non parlo di medie ma di Classe S e serie 7) è passato a Lexus (quando non se la cacava nessuno, non che oggi sia un marchio granchè considerato nella repubblica delle Banane..) e adesso sono esattamente 20 anni che guida solo auto di quel marchio, siamo alla 4a auto consecutiva. Guasti in 20 anni? Una perdita dall'idroguida di una vecchia LS che aveva ormai passato i 180.000 km...poi sempre e soltanto manutenzione ordinaria.

e invece con le Audi che esperienze avete avuto in casa?
  Cita messaggio
#33
-malleus- Ha scritto:Beh, che il marketing nell'automotive imperi di sti tempi mi pare lampante: in Mercedes ad es. sono riusciti a piazzare sul mercato un cassone inguardabile a trazione anteriore, motorizzato Renault in perfetto stile dacia.
E poi via, rate per 5/7 anni ma ho lo status symbol. Il sintomo di uno stato di demenza in sostanza


Inviato non da computer


Ma si comprava a rate anche la 500 originale se non erro ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#34
misterz Ha scritto:e invece con le Audi che esperienze avete avuto in casa?

Nessuna per fortuna, le FWD non sono ben accette in questa famiglia Smile
  Cita messaggio
#35
Antonio Ha scritto:Nessuna per fortuna, le FWD non sono ben accette in questa famiglia Smile

ok, quindi la tua opinione è un "sentito dire" Wink
  Cita messaggio
#36
Se ti piace pensarla così, buon per te, per fortuna so qual è il mio livello di conoscenza del panorama automobilistico e tanto mi basta per fare le giuste scelte al bisogno.
  Cita messaggio
#37
è l'evidenza dei fatti che non hai esperienze audi e parli basandoti su esperienze altrui. Va benissimo anche così.
  Cita messaggio
#38
altrochè Thumbup
  Cita messaggio
#39
Nella mia vita automobilistica ho avuto auto italiane e straniere e con entrambe mi è capitato di avere problemi, per fortuna mai gravi. Forse il più importante (il che è tutto dire...) l'ho avuto sulla Y dove sono stato mollato dal motorino di avviamento e dal blocchetto di accensione, ma avevo avuto le avvisaglie quindi mea culpa. Ora scusate vado a grattarmi le balle...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#40
ho avuto una Classe A, è negli ultimi 6 mesi mi ha lasciato a piedi 4 volte, Km totali 160.000 sempre tagliandata in casa madre...
adesso ho un Fiat Bravo, che odio perchè non mi sono mai trovato bene alla guida, ma ha 210.000 Km, e mai avuto un problema... ha ancora la frizione originale e ci traino il carrello con su la Mx5 Big Grin

indovinate cosa comprerò come prossima auto?
sicuramente non una teTesca Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Cerco] Rettifica a Torino sedi valvole Andr006 2 1,003 19-09-2020, 14:54
Ultimo messaggio: Andr006
  Audi S3 info e Vs considerazioni backtothefuture 27 8,108 01-03-2016, 12:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Spot Audi: RS3 partorita da R8 Griflet 37 8,873 08-05-2015, 21:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Nuova audi tt DUKE 195 22,612 17-09-2014, 10:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  BMW X1 - Audi Q3 - Land Rover Freelander lucazam 88 12,336 29-11-2013, 18:24
Ultimo messaggio: Mante
  Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf Florinda 58 14,265 15-10-2013, 11:40
Ultimo messaggio: Florinda
  Audi TT epic crash yuza 16 3,282 01-04-2013, 23:54
Ultimo messaggio: Sasha
  vendite Audi in Cina 2011...... yellowmiatait 31 6,458 05-01-2012, 18:47
Ultimo messaggio: fracrist
  Cerchio BBS - Center cap Audi (per un amico) Hammer® 4 1,748 20-09-2011, 14:01
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  audi a2 backtothefuture 11 2,487 04-08-2011, 13:12
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)