I tagliandi li hai fatti regolari come da libretto e in conce? tante volte, come già accennato, ne tengono conto.. in teoria per ogni guasto "grave" ti scontano il 50%.. ma dipende a come gli gira, tutto tutto niente niente
GOOD LUCK!
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
Ehhhhh si.... mano tesa :Vabbehh Sig. Xxx, l'Autogerma nella sua magnanimità le viene incontro con un contributo del 50%; per cui 5000(!!!)euro >50%>2500€.....costo della riparazione al conce al netto dei ricambi e manodopera 1800€...Buahahahah!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
eh minchia che cifre! se vai in qualche officina inglese con quella cifra swappano la meccanica completa di una evo IX! e te la omologano pure!
non è il forum giusto dove scrivere certi prezzi!!!
speriamo che l'audi con il v8 FSI che abbiamo in famiglia non abbia troppe noie, specialmente al TIPTRONIC :dispair:
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ale88so Ha scritto:non è il forum giusto dove scrivere certi prezzi!!! speriamo che l'audi con il v8 FSI che abbiamo in famiglia non abbia troppe noie, specialmente al TIPTRONIC :dispair:
In che senso?
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Bisso Ha scritto:eh minchia che cifre! se vai in qualche officina inglese con quella cifra swappano la meccanica completa di una evo IX! e te la omologano pure!
Ehhhh... ma però la cifra non me la sono mica inventata... l'ha citata Senna al primo post!
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Nobles Ha scritto:In che senso?
intendevo che sulle nostre carriole ragioniamo con cifre decisamente inferiori! :happy:
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Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma ho aspettato che la situazione di delineasse un minimo ( e con i tempi di Audi è passato quasi un mese ) , dunque ....
Innanzi tutto ho verificato se la vettura fosse stata soggetta a richiami ma da link non risulta niente, come pero' è evidenziato in questo 3d http://www.audisportclub.com/forum/s...ad.php?t=14380
anche ad altri utenti il sito non dava informazioni su i richiami ma poi in concessionaria hanno provveduto alla sostituzione del variatore di fase (codice 15d6)
Premessa : la macchina nel 2011 è stata tagliandata presso un'officina non Audi, la stessa officina che si occupa anche della A3 TDI di mio fratello che ha 250.000 km , ma di cui non abbiamo più comprovante fiscale e di questo ce ne assumiamo la colpa ...
Il concessionario Audi a questo punto ci avvisa che senza la fattura di quel tagliando l'Audi non risponde di niente perchè non può determinare che olio è stato usato quindi per loro, il danno potrebbe essere causato da un olio scadente (io lo escludo perchè so che prodotti usa il meccanico, tra l'altro ex dipendente proprio di quel concessionario, ma va beh )
Comunque successivamente al preventivo di € 7.500,00 (con la sostituzione del motore con uno alleggerito ) ovviamente ci siamo guardati in giro e abbiamo trovato un motore nuovo e COMPLETO che con il montaggio costerebbe esattamente la metà, Allora mi organizzo e chiamo in concessionaria per avvisarli che avrei portato via la macchina e dell'arrivo dl carro attrezzi ma mi avvisano che hanno bisogno di 24 h per rimontare la macchina ( 1° punto poco chiaro ma ci potrebbe anche stare ) e ovviamente devo saldare le spese di preventivazione ( per il preventivo insomma ) ok, ci sta .
L'indomani vado direttamente in concessionaria, saldo la fattura inerente al preventivo e mi comunicano che la casa madre ha predisposto la sostituzione del variatore di fase (parte che è stata oggetto di richiamo da parte di Audi per molti motori come il mio cod.15D6) senza spese aggiuntive .... e qui mi sorgono i dubbi : Chi li ha autorizzati ha sostituire un pezzo del mio motore sapendo che non avrei fatto riparare la macchina da loro ? ma soprattutto, com'e' che l'Audi obbliga un concessionario a sostituire un variatore di fase su un motore da buttare ? ... ovviamente i dubbi mi vengono , visto che se il variatore di fase si rompe, causa un danno mooooolto simile a quello che ha avuto la mia macchina, e tutta questa premura per cambiarlo mi da mooolto l'idea di voler nascondere qualcosa , classico "insabbiamento" all' italiana...
che ne pensate ? Al mio posto, non avreste dei dubbi ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!