Salve, praticamente da molto tempo io non trovo niente di niente con il tasto cerca, quando voglio trovare delle risposte sono costretto a fare una cosa assurda, vado su google digito cosa voglio cercare aggiungendo mx5italia e lui mi trova le risposte... cosa posso aver combinato???
Credo sia superfluo dire che di PC ne capisco veramente poco, grazie della vostra attenzione.
Saluti Stefano Romanini (Stefyro)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ahime' nessun motore di ricerca supera google... si potrebbe usare il tasto cerca come pagina di ricerca su google in effetti
Trucco:
su google digitate laseguente stringa
site:mx5italia.com paroledacercare
ovviamente sostituite paroledacercare con quel che volete. Vi limita la ricerca al solo sito mx5italia.com, funziona da dio
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Alcuni forum hanno un tasto "cerca con Google", non si potrebbe inserire nel nostro?
La ND non esiste.
Alberto é quello che faccio, altrimenti non trovo niente...
Penso intenda un modo per fare la ricerca attraverso Google senza uscire dalla pagina del forum o aprirne una nuova, e fare in modo che la ricerca avvenga in automatico solo all'interno del forum.
L'altro "trucco" è aprire una nuova discussione scrivendo l'oggetto : una volta spostato il cursore nella zona sottostante (corpo del messaggio) appariranno dei suggerimenti di discussioni già presenti nel forum.
Difetto : suggerimenti limitati
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA
Problema inesistente, basta usare google