[ATTACH=CONFIG]35711[/ATTACH]
Regalo!
Solo che mi rimane un pò alto... finchè non lo fisso come si deve sto usando lo stock
Regalo!
Solo che mi rimane un pò alto... finchè non lo fisso come si deve sto usando lo stock
Mostrateci il Pomello!!
|
22-01-2015, 12:06
[ATTACH=CONFIG]35711[/ATTACH]
Regalo! Solo che mi rimane un pò alto... finchè non lo fisso come si deve sto usando lo stock
22-01-2015, 12:12
Antonio Ha scritto:Perchè non c'entrava nulla col nuovo volante. Se la combo nardi - nardi era una meraviglia, momo - nardi non è lo stesso, nondimeno il joyfast è di gran lunga il pomello più bello che abbia mai avuto si qualsiasi mx5 e il più piacevole da smanettare :oops:ah vero hai cambiato il volante...
22-01-2015, 13:08
Bella discussione, io mi trovavo da dio con la sfera type r sul civic, credo sia il pomello piu' istintivo che esiste del resto quelli a sfera sono vecchia scuola.
Con il pomello della miatina non mi trovo molto propio perchè tendo ad usare il palmo della mano e effettivamente questo knob è troppo piccolo per avere una presa ottimale quindi saltuariamente mi ritrovo ad impugnarlo tipo leva e questo non mi garba molto... OT Antonio non dirmi che ti piace il kitkat al te' verde jdm eh???
22-01-2015, 13:18
Quello è un ambitissimo omaggio che mi ha mandato Tetsuya quando ho preso il Joyfast...
22-01-2015, 13:19
[quote=Army80]Bella discussione, io mi trovavo da dio con la sfera type r sul civic, credo sia il pomello piu' istintivo che esiste del resto quelli a sfera sono vecchia scuola.
Con il pomello della miatina non mi trovo molto propio perchè tendo ad usare il palmo della mano e effettivamente questo knob è troppo piccolo per avere una presa ottimale quindi saltuariamente mi ritrovo ad impugnarlo tipo leva e questo non mi garba molto...(quote) infatti é questo il motivo che mi ha fatto optare per uno a sfera, esteticamente mi piacciono di più quelli in alluminio ma al tatto non mi ci trovo.
22-01-2015, 13:21
.....e poi mi garba prenderlo in mano a temperatura ambiente..... Per dire...:haha:
22-01-2015, 14:13
Antonio Ha scritto:Quello è un ambitissimo omaggio che mi ha mandato Tetsuya quando ho preso il Joyfast... hai il kitekat al matcha??? sei il top del geidiemme Antonio :haha: avrei un pomolo anch io ma non ne ho foto e non è neppure montato :oops: cmq è quello di Car Make*Corns ed è senza kitkat. ps. *****. se sapevo che potevo diventare ricco vendendovi kitkat giapponesi, mettevo solo quelli in valigia!!
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
22-01-2015, 16:33
hawkins Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]35712[/ATTACH] Sembra l'impugnatura di una "Katana"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|