fresco fresco di montaggio, compresa anche la cuffia in vera pelle perchè quella vecchia era buca... domani si testa, ma sembra bello ergonomico
[ATTACH=CONFIG]35737[/ATTACH]
Mostrateci il Pomello!!
|
22-01-2015, 23:26
fresco fresco di montaggio, compresa anche la cuffia in vera pelle perchè quella vecchia era buca... domani si testa, ma sembra bello ergonomico
23-01-2015, 10:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2015, 10:32 da Andrea72.)
Paky Ha scritto:Come qualitá dei materiali invece? Io ne vorrei uno di qualitá da sostituire all'originale che è rovinato.. Ma ricomprarlo originale mi sa che non conviene, mi sembra di qualitá un pò scadente..la qualità è molto buona direi,infatti ci sono pomelli simili low cost che si aggirano sui 30 euro che non valgono nulla si sbiadiscono e consumano in un amen. Questo non te lo regalano ma te ne accorgi appena lo togli dalla scatola che non è una patacca. Se ti può essere utile: altezza 72mm diametro 53 mm peso 207 grammi
23-01-2015, 10:58
Questo è il mio, ereditato dal precedente proprietario, di provenienza ignota... devo dire che mi ci trovo bene e per ora non penso di sostituirlo, anche perchè c'è abbinato anche il pomello del freno a mano...
[ATTACH=CONFIG]35738[/ATTACH]
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
23-01-2015, 23:25
Doppiaeffe Ha scritto:Carbon homemade quattro anni fa. Il trasparente si inizia a crepare.... vedo che anche il ragazzo se la cava col carbonio... bravo FF questo è il mio (la foto è vecchia ma l'unica dove si vede bene), ma al monento c'è di nuovo su l'originale (temporaneamente) [ATTACH=CONFIG]35749[/ATTACH]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
24-01-2015, 01:13
Andrea72 Ha scritto:la qualità è molto buona direi,infatti ci sono pomelli simili low cost che si aggirano sui 30 euro che non valgono nulla si sbiadiscono e consumano in un amen. Questo non te lo regalano ma te ne accorgi appena lo togli dalla scatola che non è una patacca.
24-01-2015, 08:56
Hgt983 Ha scritto:vedo che anche il ragazzo se la cava col carbonio... bravo FFTroppo buono, purtroppo il tempo ormai mi manca
24-01-2015, 13:39
Ecco il mio, molto simile a quello di FF
[ATTACH=CONFIG]35752[/ATTACH]
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
24-01-2015, 16:57
... questo invece è il mio
iJenic DM ... in vendita in tutti i supermercati
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
24-01-2015, 17:06
Per una impugnatura morbida come la seta :haha:
E hai marce lunghe il doppio della concorrenza :haha: |
« Precedente | Successivo »
|