This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mostrateci il Pomello!!
fresco fresco di montaggio, compresa anche la cuffia in vera pelle perchè quella vecchia era buca... domani si testa, ma sembra bello ergonomico Big Grin

[ATTACH=CONFIG]35737[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Paky Ha scritto:Come qualitá dei materiali invece? Io ne vorrei uno di qualitá da sostituire all'originale che è rovinato.. Ma ricomprarlo originale mi sa che non conviene, mi sembra di qualitá un pò scadente..
la qualità è molto buona direi,infatti ci sono pomelli simili low cost che si aggirano sui 30 euro che non valgono nulla si sbiadiscono e consumano in un amen. Questo non te lo regalano ma te ne accorgi appena lo togli dalla scatola che non è una patacca.
Se ti può essere utile:
altezza 72mm
diametro 53 mm
peso 207 grammi
  Cita messaggio
Questo è il mio, ereditato dal precedente proprietario, di provenienza ignota... devo dire che mi ci trovo bene e per ora non penso di sostituirlo, anche perchè c'è abbinato anche il pomello del freno a mano...

[ATTACH=CONFIG]35738[/ATTACH]

Allegati Anteprime

La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
Carbon homemade quattro anni fa. Il trasparente si inizia a crepare....

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Carbon homemade quattro anni fa. Il trasparente si inizia a crepare....

vedo che anche il ragazzo se la cava col carbonio... bravo FF Thumbup

questo è il mio (la foto è vecchia ma l'unica dove si vede bene), ma al monento c'è di nuovo su l'originale (temporaneamente)

[ATTACH=CONFIG]35749[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:la qualità è molto buona direi,infatti ci sono pomelli simili low cost che si aggirano sui 30 euro che non valgono nulla si sbiadiscono e consumano in un amen. Questo non te lo regalano ma te ne accorgi appena lo togli dalla scatola che non è una patacca.
Se ti può essere utile:
altezza 72mm
diametro 53 mm
peso 207 grammi
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:vedo che anche il ragazzo se la cava col carbonio... bravo FF

questo è il mio (la foto è vecchia ma l'unica dove si vede bene), ma al monento c'è di nuovo su l'originale (temporaneamente)

[ATTACH=CONFIG]35749[/ATTACH]
Troppo buono, purtroppo il tempo ormai mi manca
  Cita messaggio
Ecco il mio, molto simile a quello di FF

[ATTACH=CONFIG]35752[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
... questo invece è il mio

[Immagine: 5a3p69.jpg]

iJenic DM ... in vendita in tutti i supermercati
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Per una impugnatura morbida come la seta :haha:
E hai marce lunghe il doppio della concorrenza :haha:
  Cita messaggio