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Red Metal Evolution (o ecoboost)
ma che tu lo prenda nuovo o che utilizzi quello del motore due, la frizione non sarà comunque accoppiata allo spingidisco...non ho capito cosa cambi :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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vale la pena chiudere con una frizione per 1.6? so che oltre 170cv inizia a slittare anche da nuova
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma che tu lo prenda nuovo o che utilizzi quello del motore due, la frizione non sarà comunque accoppiata allo spingidisco...non ho capito cosa cambi :/
vero, ma uno ha kilometraggio ignoto e è usurato con un'altra frizione, l'altro sarebbe nuovo... la soluzione ideale sarebbe cambiare anche frizione, diciamo che mi dispiace visto che è seminuova e a rivenderla ci faccio poco.

DNA54 Ha scritto:vale la pena chiudere con una frizione per 1.6? so che oltre 170cv inizia a slittare anche da nuova
la mia però non è una frizione 1.6 standard, è a petali in rame, attualmente non slitta neanche se ci provo, poi non so, forse dura meno, o forse in pista slitterebbe di brutto... boh!

diciamo che avendo 2 volani 1.6 e una frizione bella per 1.6, speravo di non sprecarli... tutto lì...

intanto sono arrivate 4 di queste...

[ATTACH=CONFIG]37387[/ATTACH]


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a sto punto secondo me usa anche lo spingidisco vecchio dai...
quelle bielle farò in tempo a vederle o nel tempo di due pause pranzo saranno già sparite? ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Anche io le voglio vedere prima che le monti, portale domenica, le usiamo per girare la carne sulla griglia
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no beh i pistoni mi arriveranno tra 3 settimane, quindi per un po' resteranno in scatola...
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bene allora farò in tempo a potacciarle col pennarello azzurro ;D
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
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ieri sono arrivati i pistoni della 323 con fasce. Ora tocca alla rettifica, andrò oggi o domani così il basamento lo finisco per i primi di maggio...
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intanto piccolo grande problema... piccolo perché me ne sono accorto praticamente subito, grande perché poteva causare un disastro.
da una settimana era aumentato il consumo di olio in un modo ecessivo...
ieri alzo la macchina per cercare la perdita e trovo la culla totalmente zuppa d'olio... controllo in giro e trovo un taglietto sul tubo che scarica olio dalla turbina alla coppa... poi smontandolo ha letteralmente fatto 2 pezzi...

[ATTACH=CONFIG]37480[/ATTACH]

in poche parole una parte di olio tornava in coppa, l'altra andava per terra... non serve dire cosa poteva succedere se non me ne accorgevo... ma va bene così... oggi lo dovrei riuscire a sostituire e risolvo la questione.


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sarebbe stato peggio se si fosse rotto quello di mandata, sorridi Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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ahahahah si hai ragione! però in un modo o nell'altro restare senza olio sarebbe stato un bel problema...

comunque sia oggi dovrei riuscire a buttare su il tubo super professional che mi ha letteralmente rifilato il tipo in ferramenta... era talmente gasato per sto tubo che sicuramente non andrà bene :haha:
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