cruncher Ha scritto:Non quoto il de-badgeIdem
La mia sobria NC
|
04-02-2015, 11:37
Lostraniero Ha scritto:Modifiche super!- Si il front Brake è AWR. - Scusate la mia ignoranza ma cos'è il de-badge? - per il portatarga evete perfettamente ragione è esageratamente plasticoso. Datemi una soluzione.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
04-02-2015, 11:41
Badge = emblema , stemma , logo ( mazda in questo caso )
De-badge = togliere l'emblema. La foto che ha postato Pepi è senza stemma. Invece le pellicole anteriori sono sempre Lamin-X ?
04-02-2015, 11:45
Lostraniero Ha scritto:Badge = emblema , stemma , logo ( mazda in questo caso )Preferisco lasciare l'emblema, le pellicole sono Lamin-x. Adesso mi avete messo addosso l'ansia del portatarga anteriore!!!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
04-02-2015, 12:20
LucaJones Ha scritto:A me piace.In che senso? sono delle semplici pellicole pre tagliate da attaccare con una certa precisione sui fari.
"TEAM CIOCAPIAT"
04-02-2015, 12:20
Lolloz89 Ha scritto:Belli i cerchi! Di solito non mi piacciono neri, ma ci stanno bene Anche a me piacciono molto, ci sto facendo un pensierino per la mia, bello anche lo scarico, cos'è? Ma i fendinebbia li hai tolti oppure solo "oscurati"?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
04-02-2015, 12:28
@four guarda come cresce la tua ex!
04-02-2015, 13:13
SymonDark Ha scritto:Anche a me piacciono molto, ci sto facendo un pensierino per la mia, bello anche lo scarico, cos'è? Il terminale è un Goodwin roadster sport "Q" mentre i fendinebbia sono stati sostituiti con i convogliatori di raffreddamento freni.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 | |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)