alexcarmx5 Ha scritto:Ciao Riccardo, visto ora il post!! direi che è proprio questa quella che ho visto da marco.... veramente bella!! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-benvenuto qui puoi vedere l'effetto delle luci di benvenuto, non so se le hai viste montate... a proposito quando porti la tua? devono fare una modifica anche sulla mia. L'assetto è la prima cosa a cui metterò mano dopo degli pneumatici decenti, anche perchè tutti gli amici mi stanno martoriando da settimane, e dopo il raduno di ieri effettivamente è tra le più alte.. la tua è 1.8 come la mia giusto?
Aggiungo:
si' la mia ha lo stesso motore della tua: 1800 cc.
Devi SDRAIARLA un pochino.....secondo me non troppo poiché altrimenti tocchi sotto ovunque e potresti avere anche dei problemi di sotto sterzo ancor più accentuato del normale ( ne ha tanto già normalmente).
Solo le molle non bastano; devi mettere anche gli ammo.
Io ho messo gli EIBACH B8 ( soluzione intermedia) con molle PRO KIT;
a fine marzo mi arrivano dalla Germania le barre anti rollio sempre EIBACH per l'anteriore ed il posteriore e poi di corsa a fare gli angoli.
Così come è adesso ( senza barre ) l'auto e' neutra e precisa; con le barre dovrebbe essere ancora più rapida nell'inserimento.
Se desideri uno step più estremo i B12 della EIBACH sono molto quotati senza andare in assetti più spinti ed assai più costosi.
Come scarico ho messo quello ufficiale MAZDA in versione più aperta ed il sound mi è gradito: per nulla invasivo....cupo il giusto....e ti dirò che dal catalizzatore in avanti fa il suo dovere.
Per carità.....nulla di pazzesco ma si sente.
Ho cambiato lo stereo stock ( un ALPINE ) ed ho messo un altro ALPINE con sistema APPLE CAR PLAY il tutto corredato da AMPLIFICATORE e nuove casse.
Se hai tempo magari ci incontriamo per un caffè e 4 chiacchiere
Spero di non averti annoiato
Ciao
Riccardo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk