This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC FL excite blu moncalieri
#1
Ciao ragazzi ho appena ritirato la macchina dalla mazda di moncalieri, dopo aver fatto installare le luci di benvenuto nel sottoplancia...belle!!!... c'era un altra mx5 bellissima a fare dei lavoretti, una excite blu con assetto, scarico sportivo e diffusore posteriore.... la mia in confronto era la macchina di topo gigio Big Grin complimenti al proprietario bellissima!!!!
  Cita messaggio
#2
Ciao!
Era forse questa?
       

Oggi gran gita nel Canavese tutto APERTO!

       

Avevo lasciato a Marco della concessionaria Mazda di Moncalieri il mio numero di cellulare per fare quattro chiacchiere ma ci siamo ritrovati qui!

Ho visto la tua bella proprio in concessionaria .....
BELLISSIMA
però devi SDRAIARLA ......assolutamente

Fatti sentire!
Ciao Riccardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
alexcarmx5 Ha scritto:Ciao ragazzi ho appena ritirato la macchina dalla mazda di moncalieri, dopo aver fatto installare le luci di benvenuto nel sottoplancia...belle!!!... c'era un altra mx5 bellissima a fare dei lavoretti, una excite blu con assetto, scarico sportivo e diffusore posteriore.... la mia in confronto era la macchina di topo gigio Big Grin complimenti al proprietario bellissima!!!!

Ciao!
Vedi altro post!
Ciao
Riccardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Ciao Riccardo, visto ora il post!! direi che è proprio questa quella che ho visto da marco.... veramente bella!! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-benvenuto qui puoi vedere l'effetto delle luci di benvenuto, non so se le hai viste montate... a proposito quando porti la tua? devono fare una modifica anche sulla mia. L'assetto è la prima cosa a cui metterò mano dopo degli pneumatici decenti, anche perchè tutti gli amici mi stanno martoriando da settimane, e dopo il raduno di ieri effettivamente è tra le più alte.. la tua è 1.8 come la mia giusto?
  Cita messaggio
#5
alexcarmx5 Ha scritto:Ciao Riccardo, visto ora il post!! direi che è proprio questa quella che ho visto da marco.... veramente bella!! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-benvenuto qui puoi vedere l'effetto delle luci di benvenuto, non so se le hai viste montate... a proposito quando porti la tua? devono fare una modifica anche sulla mia.

Ciao

La mia è sempre in attesa che Marco si svegli e mi trovi 2 ore per montare proprio le luci che hai scelto tu!

Che modifica devi fare?

Io sono assai combattuto da questo dilemma e chiedo a te un tuo parere:

monto 'sti RECARO e perdo però gli stock color sabbia?

Che dici?
       




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
alexcarmx5 Ha scritto:Ciao Riccardo, visto ora il post!! direi che è proprio questa quella che ho visto da marco.... veramente bella!! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-benvenuto qui puoi vedere l'effetto delle luci di benvenuto, non so se le hai viste montate... a proposito quando porti la tua? devono fare una modifica anche sulla mia. L'assetto è la prima cosa a cui metterò mano dopo degli pneumatici decenti, anche perchè tutti gli amici mi stanno martoriando da settimane, e dopo il raduno di ieri effettivamente è tra le più alte.. la tua è 1.8 come la mia giusto?

Aggiungo:
si' la mia ha lo stesso motore della tua: 1800 cc.
Devi SDRAIARLA un pochino.....secondo me non troppo poiché altrimenti tocchi sotto ovunque e potresti avere anche dei problemi di sotto sterzo ancor più accentuato del normale ( ne ha tanto già normalmente).
Solo le molle non bastano; devi mettere anche gli ammo.
Io ho messo gli EIBACH B8 ( soluzione intermedia) con molle PRO KIT;
a fine marzo mi arrivano dalla Germania le barre anti rollio sempre EIBACH per l'anteriore ed il posteriore e poi di corsa a fare gli angoli.
Così come è adesso ( senza barre ) l'auto e' neutra e precisa; con le barre dovrebbe essere ancora più rapida nell'inserimento.
Se desideri uno step più estremo i B12 della EIBACH sono molto quotati senza andare in assetti più spinti ed assai più costosi.

Come scarico ho messo quello ufficiale MAZDA in versione più aperta ed il sound mi è gradito: per nulla invasivo....cupo il giusto....e ti dirò che dal catalizzatore in avanti fa il suo dovere.
Per carità.....nulla di pazzesco ma si sente.

Ho cambiato lo stereo stock ( un ALPINE ) ed ho messo un altro ALPINE con sistema APPLE CAR PLAY il tutto corredato da AMPLIFICATORE e nuove casse.

Se hai tempo magari ci incontriamo per un caffè e 4 chiacchiere

Spero di non averti annoiato

Ciao
Riccardo




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Ma guarda a me i recaro piacciono tantissimo ma i tuoi sono molto belli perchè come tonalità danno il richiamo agl' elementi esterni satinati.... la versione excite secondo me è stata concepita così....
L' assetto appena ho due soldi da spendere lo faccio; c'è un fornitore che mi ha proposto un assetto per mx5 regolabile a un ottimo prezzo sui 800 euro; Si i tempi da marco sono comodi ogni tanto; considera dopo la tua toccherò alla mia che dobbiamo modificare una cosa, io non ho il temporizzatore sulle luci e forse per quello non mi si accendono come vorrei. Appena sono più libero ci vediamo cosi vedo le ultime modifiche che hai fatto!!!
  Cita messaggio
#8
alexcarmx5 Ha scritto:Ma guarda a me i recaro piacciono tantissimo ma i tuoi sono molto belli perchè come tonalità danno il richiamo agl' elementi esterni satinati.... la versione excite secondo me è stata concepita così....
L' assetto appena ho due soldi da spendere lo faccio; c'è un fornitore che mi ha proposto un assetto per mx5 regolabile a un ottimo prezzo sui 800 euro; Si i tempi da marco sono comodi ogni tanto; considera dopo la tua toccherò alla mia che dobbiamo modificare una cosa, io non ho il temporizzatore sulle luci e forse per quello non mi si accendono come vorrei. Appena sono più libero ci vediamo cosi vedo le ultime modifiche che hai fatto!!!

Ciao,
800€ per un assetto regolabile sono ottimi!
Aspetto un tuo cenno per vederci .
A presto , ciao
Riccardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
alexcarmx5 Ha scritto:Ma guarda a me i recaro piacciono tantissimo ma i tuoi sono molto belli perchè come tonalità danno il richiamo agl' elementi esterni satinati.... la versione excite secondo me è stata concepita così....
L' assetto appena ho due soldi da spendere lo faccio; c'è un fornitore che mi ha proposto un assetto per mx5 regolabile a un ottimo prezzo sui 800 euro; Si i tempi da marco sono comodi ogni tanto; considera dopo la tua toccherò alla mia che dobbiamo modificare una cosa, io non ho il temporizzatore sulle luci e forse per quello non mi si accendono come vorrei. Appena sono più libero ci vediamo cosi vedo le ultime modifiche che hai fatto!!!

Presi!

       

Maledetta scimmia

Riccardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Minchia che belli!!! Big Grin sono passato ieri da marco che ho spaccato il carter di plastica intorno alla ruota e l'ho ordinato... ma i cerchi che avevi che fine gli hai fatto fare? erano molto fichi!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)