Pee Tee Ha scritto:I miei canards riposano in pace in box.
Ma se sei già convinto di tagliare...
meno male comunque non sono assolutamente convinto, proprio per questo cercavo dei pareri autorevoli...
Bisso Ha scritto:in ogni caso sulle NA europee capisco l'operazione, così si leva il fendinebbia che è abbastanza bruttino, sulle NB non saprei... son gusti.
sì sulle NA è d'obbligo, sulle NB non mi dispiace però, vedi quella de @IlPolano
Antonio Ha scritto:Sono d'accordo, stava meglio così. Ad ogni modo le linee dell'NBFL sono talmente belle e perfette che qualsiasi cosa si faccia, si rischia di compromettere gli equilibri (vedi le patacche della challenge, che la peggiorano, così come alettoncini vari. Pochi lips si salvano, ma se ne sente meno il bisogno rispetto all'NA). Questa è talmente modificata che ormai di un'NB non ha più niente, e le cose che monta, che magari messe singolarmente stonerebbero, nel complesso stanno alla grande (imho). Valuta bene il da farsi...
ecco questa sarebbe una via di mezzo che mi piacerebbe ottenere, tra l'altro noto ora che dovrei obbligatoriamente togliere i paraspruzzi posteriori, per la felicità di @Lubo