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Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo?
#71
siete aerodinamicamente ignoranti... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#72
Ciò che voglio è tagliare appena appena il paraurti posteriore, proprio dove "rientra" verso l'auto. Non mi frega niente dell'aspetto aerodinamico, non pretendo certo miglioramenti, ma secondo me limitandosi a qualche centimetro snellisce il sederino (già meraviglioso) della nbfl.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#73
Ma guarda, Omer, che sta tornando di moda il "curvy"...

[ATTACH=CONFIG]36209[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#74
bau.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#75
Ziová
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
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#76
Gagio Ha scritto:Ma guarda, Omer, che sta tornando di moda il "curvy"...

[ATTACH=CONFIG]36209[/ATTACH]



Confusedly:Confusedly:Confusedly:Confusedly:Confusedly:Confusedly:Confusedly:Confusedly:Confusedly:Confusedly: Confusedly:Confusedly:Confusedly:Confusedly:

[video=youtube;0bP5wEcucZA]https://www.youtube.com/watch?v=0bP5wEcucZA[/video]
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#77
Secondo me l'altezza giusta è quella di polly, o di jhonnybravo... Che poi è giusta per coprire l'assorbitore in alluminio e salvare i supporti inferiori del paraurti.
Non capisco perché risulti necessario togliere i para spruzzi: se a DX si raccorda il taglio con lo scasso del terminale e a SX si replica la curva, abbiamo un bel cut ed i para spruzzi al loro posto...
Riguardo i ganci traino comincia col farli neri: se non ti piacciono tagliali e via...

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Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
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#78
Ma solo a me e a Pee Tee fa cagare esteticamente il paraurti tagliato?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
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#79
Fly Lemon Ha scritto:Ma solo a me e a Pee Tee fa cagare esteticamente il paraurti tagliato?

non siete soli.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#80
keep calm and bumper cut


[ATTACH=CONFIG]36472[/ATTACH]


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