Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ci sono anche quelle di paco motorsports, la differenza è che quelle di paco non sono regolabili, o per lo meno, non come le originali.
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ho scritto al produttore se producono la stessa cosa per NB, mi piacerebbe un sacco!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
(16-09-2019, 17:37)Lorenzo749 Ha scritto: Ho scritto al produttore se producono la stessa cosa per NB, mi piacerebbe un sacco!
ho cliccato sul topic dando per scontato che si parlasse di NA\NB, quando ho letto ND è stato un duro colpo :,(
If you can't buy it, build it.
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Eh già... anche per me! E purtroppo il produttore non fa le staffe per NA/NB.
Se c’è una cosa che non capisco è proprio la seduta così alta delle nostre auto...
mi han girato le istruzioni via mail e ad occhio è mezza giornata di lavoro per sedile, inclusi un paio di tagli netti col flessibile sulla struttura metallica dello stesso.
non sembra complicato, solo lungo e per i coraggiosi disposti ad una modifica non facilmente reversibile
Modifica fatta!
Poco più di 3 ore di lavoro senza troppe pause (e niente birre), su sedile recaro
Commenti sulla praticità: per me che ho la schiena lunga posizione di guida nettamente migliorata, ci sto meglio con la testa e migliora la visibilità per via dell'angolo cieco causato dallo specchietto centrale.
Non avevo problemi di spazio gambe ma anche da quel fronte è migliorato.
Realizzazione dei componenti robusta, difficoltà di esecuzione media, reversibilità praticamente nulla (a meno di comprare un altro sedile)
Vi farò sapere al primo giro lungo, ma già i 10 minuti di prova mi han convinto di aver fatto l'acquisto giusto.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi gireresti le istruzioni via mail?