This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verdona non è più da sola :)
#51
stupenda! ottimo acquisto Thumbup
  Cita messaggio
#52
Grazie ancora ragazzi
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#53
spero di sentirlo cantare un giorno Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#54
Stupenda! Ti prego tienila originale!!
  Cita messaggio
#55
No comment. Wink.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#56
Bellissima, complimenti!

La Giulietta anni '70/'80 a mio avviso e' sempre stata poco considerata, fatta eccezione per la turbodelta, mentre a mio avviso e' una delle piu' belle Alfa, senza considerare che e' stata la base della 75 (giro vetro, parabrezza, montanti e parte degli sportelli sono gli stessi tanto che sulla 75 le modanature nere furono messe per nascondere le saldature tra la parte bassa e quella alta)

La 2.0 e' il modello migliore per il collezionismo: la tua e' rossa, e' bella, ha gli scudetti col quadrifoglio e soprattutto i rari e costosi cerchi Ronal da 15" praticamente semi-sconosciuti in Italia, ma un must per le vetture tedesche, svizzere e spesso anche Francesi.

Piccolo OT: Gli stessi cerchi erano montati di serie sulla versione DELTA della Alfetta GTV 2.0...la versione Delta non era la turbodelta, ma un allestimento limitato per la Germania fatta dall' importatore tedesco che prevedeva su meccanica 2.0 a carburatori da 122cv il montaggio di cerchi ronal da 15" in abbinamento a spoiler posteriore in plastica nera, parafanghini in plastica nera, interni in tessuto specifico.

Ovviamente e' inutile che ti dica che su quel motore, per sentirlo cantare bene sono indispensabili questi...

[ATTACH=CONFIG]36243[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36243[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36243[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36243[/ATTACH]




Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin


Allegati Anteprime
   
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#57
Jeega Ha scritto:a me da per tutte : Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.


idem, complimenti per l'acquisto, spettacolare.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#58
Non capisco perché non si vedono le foto, stasera provo a spezzarle in due post...
Grazie ancora ragazzi, bella l'idea dei cornetti (magari con 2 assi a cammes Colombo&Bariani ) ma almeno per il momento me la godo così... @TIGO ti ho pensato tanto in questi giorni
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#59
Per le camme puoi usare anche le sue rifasandola...il bello delle Alfa Romeo bialbero (fino al Twin Spark) e' che hanno gia' di serie le pulegge della distribuzione registrabili: hanno una serie di forellini sulle pulegge dentate della distribuzione (che e' a catena) che vengono usati proprio per variarne la fasatura.

Se trovi chi ci sa mettere le mani, con i suoi carburatori ricarburati a dovere (basta poco) e con le sue camme fasate come si deve si fanno diventare dei mostri mantenendo tutta l'originalita'.

PS: qui da me c'e' un amico-meccanico, ex alfa degli anni buoni che quei motori li fa cantere come degli usignuoli ;-)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#60
sbavo complimenti Wink
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)