This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vigili urbani ? Assurdo
Pepi Ha scritto:tenchiùverigrazie Big Grin

maaaa, io invece che l'ho trasformata da orizzontale in quadrata? Eek :oops: :haha:

Sarai sodomizzato da Misterz
  Cita messaggio
:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Sarai sodomizzato da Misterz

non ti seccare, visto che sei molto più vicino di me mettiti d'accordo per prenderlo tu, che poi ne riparliamo la prima volta che vengo dalle tue parti... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:non ti seccare, visto che sei molto più vicino di me mettiti d'accordo per prenderlo tu, che poi ne riparliamo la prima volta che vengo dalle tue parti... :haha:

Eh ma devi prima spiegare a Misterz il concetto di trasferibilità del pagamento, son poi tutti azzi tuoi a farglielo capire Wink
  Cita messaggio
Hahahahaha hahahahaha!!!

:haha:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
ma in ogni caso secondo voi vale davvero la pena dannarsi per questa cosa?
se avete la macchina circa a posto per me non ci guardano nemmeno...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Proprio poco fa,ho incontrato una vecchia Alfetta,con targa nera e indici bianchi,ma con nuova numerazione xx 123 xx,targa posteriore quadrata..
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:tenchiùverigrazie Big Grin

maaaa, io invece che l'ho trasformata da orizzontale in quadrata? Eek :oops: :haha:

Adesso so a chi rivolgermi qualora volessi trasformare una misura da kilogrammi in tesla/litri Thumbup
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Adesso so a chi rivolgermi qualora volessi trasformare una misura da kilogrammi in tesla/litri Thumbup
a ben vedere sono entrambe rettangolari, quindi reputo la trasformazione perfettamente legale... :giggle:

ps. madov'è @Giulia ??
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:ps. madov'è @Giulia ??

al Pineta.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)