LucaJones Ha scritto:Rimuovete anche l'attuale messaggio #14, che contiene un vilipendio alla Nazione.Grazie della segnalazione, messaggio rimosso.
La ND non esiste.
Vigili urbani ? Assurdo
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22-02-2015, 11:41
LucaJones Ha scritto:Rimuovete anche l'attuale messaggio #14, che contiene un vilipendio alla Nazione.Grazie della segnalazione, messaggio rimosso.
La ND non esiste.
22-02-2015, 15:15
Leonow Ha scritto:Alla faccia degli off topic… bha… CJ, torniamo a noi: Ste benedette targhe che ovviamente con il tempo si crepano e perdono il potere riflettente, come si sistemano? C'è qualcuno che lo fa? Si possono sostituire senza immatricolare di nuovo (mi par di capire di no), c'è qualcuno che le rifà false ma uguali uguali uguali alle originali? esatto torniamo a noi: se hai la targa che fa schifo la devi cambiare. Punto. Lo sanno anche i bambini. La vuoi fare falsa? Puoi benissimo, salvo mettere in conto la pssobilità che ti venga contestato il reato conseguente. Non facciamo quelli che cascano dalle nuvole. I vigili applicano la legge, se poi la legge è stupida prendetevela con voi stessi che non fate nulla per cambiarla
22-02-2015, 18:59
Che poi... considerando il livello di tassazione ricorrente... proprio per 'sto una tantum di eventuali spese di reimmatricolazione vi scaldate??
22-02-2015, 19:43
Bisogna perdere un giorno in motorizzazione,pagare 200 e passa euro e tutto questo per avere targa nuova e un nuovo libretto.
Ora le nostre auto non valgono nulla ma per auto d'epoca di un certo livello è un bel danno sia estetico che economico. I modelli con targhe e libretto originali valgono migliaia di euro in più ! A me roderebbe parecchio...
22-02-2015, 19:49
Alessandro Ha scritto:Bisogna perdere un giorno in motorizzazione,pagare 200 e passa euro e tutto questo per avere targa nuova e un nuovo libretto. sapendo tutte queste posssibili controindicazioni, non saresti tentato ad avere più cura per quella targa, come fai con il resto dell'automobile?
22-02-2015, 20:22
La targa è montata nei punti più soggetti ad urti e ad usura.
Può graffiarsi,piegarsi o rompersi (dal 1963 al 1985 le targhe erano in plastica) Del resto dell'automobile posso averne cura perché se la vernice si consuma,riga o ammacca posso riverniciarla e ripararla. La targa non si può verniciare. Puoi spiegarmi come si fa ad avere più cura della targa oltre a lavarla ?!
22-02-2015, 20:50
Alessandro Ha scritto:Bisogna perdere un giorno in motorizzazione,pagare 200 e passa euro e tutto questo per avere targa nuova e un nuovo libretto. Non sei obbligato ad andare di persona in motorizzazione...... cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
22-02-2015, 20:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2015, 00:18 da misterz.)
Alessandro Ha scritto:La targa è montata nei punti più soggetti ad urti e ad usura. Come paghi il carrozziere per la vernice, paga i bollettini da consegnare alla motorizzazione per la targa. Io non ne ho mai cambiata una. Ho avuto/ho auto d'epoca? Sì, tutte con targhe originali che sono durate piú della vernice
22-02-2015, 21:06
x-vas Ha scritto:Non sei obbligato ad andare di persona in motorizzazione...... Si ma pagando un'agenzia di pratiche auto misterz Ha scritto:Come paghi il carrozziere per la vernice, paga la motorizzazione per la targa. Io non ne ho mai cambiata una. Ho avuto/ho auto d'epoca? Sì, tutte con targhe originali che sono durate piú della vernice Forse il mio italiano non è chiaro. La motorizzazione reimmatricola l'auto e consegna targhe e libretto nuovi !!!
22-02-2015, 21:29
Alessandro Ha scritto:Si ma pagando un'agenzia di pratiche auto quanto costa riverniciare un'auto? Quanto costa farsi le targhe nuove? Datti una risposta facile |
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