:haha::haha::haha:
Vigili urbani ? Assurdo
|
23-02-2015, 19:53
misterz Ha scritto:Come ho scritto ho/ho avuto diverse auto d'epoca, sempre con targa originale. Questo per dire che molto spesso le targhe si rovinano per l'incuria che si ha verso l 'auto in generale (la lasci in strada, posteggi male..) .sì vero.. ma il problema sussiste se è stato il precedente proprietario ad averne avuto poca cura (nel caso d'acquisto di seconda o + mano) o semplicemente il sole sardo per esempio :dispair: Paky Ha scritto:Il problema è che se la tua macchina è targata per esempio AA457XX e vai in motorizzazione te la reimmatricolano e ti danno una targa con la numerazione che abbiamo oggi per esempio EH.... è questo il problema. Hai una macchina di 20 anni con una targa con la numerazione di oggi. Magari a te non frega nulla, ma da come ho capito sulle auto d'epoca questa differenza toglie valore alla vettura:plus1:
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS -MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS -FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI -TOYO R888R 195/50/15 82V -FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO -CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE -KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO 250nm - 208cv - 0.55 bar
23-02-2015, 23:51
non ho capito il problema di Zorro
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
23-02-2015, 23:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2015, 00:02 da Gagio.)
piu' si scrive che in MCTC ti ritirano la targa vecchia e te ne danno una nuova (che per un'auto storica e' un danno) piu' lui dice di conservarla bene;
piu' si dice che per conservarla bene dovresti "ritoccarla", cosa illegale, piu' lui sostiene di rivolgersi alla MCTC... secondo me non e' un vigile, e' proprio un provocatore! LOL Uno sbirr... (si puo' dire?) poliziotto di quelli in borghese! AHAHAH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
24-02-2015, 00:07
Gagio Ha scritto:piu' si scrive che in MCTC ti ritirano la targa vecchia e te ne danno una nuova (che per un'auto storica e' un danno) piu' lui dice di conservarla bene; Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
24-02-2015, 00:21
Paolino paperino band
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
24-02-2015, 00:32
Forse e' dei Servizi Segreti. Tattica "muro di gomma".
Arancia Meccanica
24-02-2015, 11:06
Mi sa tanto di provocatore. Comunque se gli scrivi e glielo dici lui ti risponde che ha ragione e che gli altri sono maleducati e infatti sono stati bannati. Poi ti chiedi perché uno si stupisce dei voti che prendono i nostri governanti. Se fosse semplice far capire le cose semplici il mondo sarebbe più semplice.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
24-02-2015, 11:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2015, 11:19 da Leonow.)
Hammer Ha scritto:http://www.targheetarghe.it/it/azienda.asp per fare delle copie perfette, ma non è legale utilizzarle su strada pubblica. Grazie mille della segnalazione, li contatterò per la mia 500 del '70 a cui il carrozziere ha ben pensato di spaccare la targa anteriore (che come sapete è di plastica). Ovviamente mi farò fare la targa solo per tenerla parcheggiata nel salotto di casa, visto che è illegale andarci in giro. Ma vuoi mettere offrire l'aperitivo agli amici lì dentro? Solo l'idea di una targa nuova sul musetto del cinquino mi fa inorridire :deg: PS. Ho visto che effettuano anche il restauro delle targhe, dietro dicitura "da utilizzare in luogo privato ecc". La domanda semplice è: onestamente e senza voler in alcun modo aizzare a comportamenti illegali, ma se faccio restaurare una targa da chi sa farlo (e pare che loro sappiano farlo), c'è la possibilità che qualche tutore dell'ordine possa vederla e contestarla in qualche modo? Tutte le automobili recuperate come fanno allora? Ho capito che Zorro dice che bisogna mantenerle bene ed è l'unica via, ma sappiamo che non è vero, che molte auto sono restaurate a partire da rottami e che quindi anche le targhe spesso possono essere in condizioni pessime... Tra l'altro sto seriamente pensando di spedire a quest'azienda anche la targa posteriore della mia NA, visto che il riflettente è tutto crepato...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
24-02-2015, 11:19
Uno dei topic più divertenti di sempre. Vado dal dentista. Ciao!
'92 NAClassicRed
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)