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Comando pompa benzina su NA 115
#11
Number34 Ha scritto:Non puoi mettere una linea di ritorno al serbatoio?

C'è il ritorno, ma il regolatore di pressione immagino apra all'aumentare della depressione che gli arriva dai collettori, quindi a motore spento è chiuso.

Comunque ho fatto la prova, e mi sbagliavo io. La pompa parte al secondo scatto di chiave. Effettivamente la ms2 pnp dovrebbe essere a prova di imbecille, pareva strano Rolleyes.
Quindi in teoria dopo 3 secondi di fermo motore la centralina, che effettivamente comanda il relais pompa, decide il blocco? E' un settaggio di tuner studio?
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#12
é un settaggio della ecu, dovrebbe essere nei menú di cranking o roba simile
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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#13
asatobi Ha scritto:Comunque ho fatto la prova, e mi sbagliavo io. La pompa parte al secondo scatto di chiave.

Wink Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#14
Ok grazie a tutti. Capito Wink

Vi mostro da dove mi era venuto il dubbio:
http://www.maruhamotors.co.jp/miata/parts/cutoffsc.html
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#15
asatobi Ha scritto:Ok grazie a tutti. Capito Wink

Vi mostro da dove mi era venuto il dubbio:
http://www.maruhamotors.co.jp/miata/parts/cutoffsc.html

a leggere troppo in giro ci si 'infrocia' la testa... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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