ragazzi, ma come con molle davanti? cioè ho le molle eibach davanti e non so niente? hahahahah:haha::haha::haha::haha:
Allora credo sia del tutto originale. Questa macchina è un mistero per me. Prima di fare modifiche sostanziali devo sistemare molte cose. la gioiellina è stata per più di un anno a prendere acqua,umidità e polvere in un vecchio capannone in campagna, quindi vi lascio immaginare. Una domanda, quei cerchi non sono originali mazda vero? ho sempre avuto questo dubbio/certezza, perchè non ne ho mai viste di mx5 con cerchi del genere di serie.
Mr.Wolf Ha scritto:Benvenuto! Molle Eibach presumo..
Se ha voglia di fare upgrades, ti consiglio di partire dall'assetto..coilovers ed angoli adeguati..e poi upgradare il differenziale ad un torsen della versione 1.8!

le modifiche che proponi mi scimmiano. Ma c'è un ma, le strade della mia città sono un colabrodo( ho bucato una gomma il giorno stesso che l'ho comprata prendendo una scaffa), che coilovers potrei prenderla senza abbassarla? angoli adeguati in che senso? il torsen della 1.8 a quanto si trova in buone condizioni?
Comunque sono un principiante della guida sportiva, ma questa macchina mi fa veramente divertire, solo sentire il tiro che ha mi fa uscire un sorriso che va da un'orecchio all'altro.           
Un altro entrato nel tunnel
Ti faremo trovare anche a te una sedia all A.D.A. (Associazione Derapatori Anonimi)
L'inizio sarà difficile smettere impossibile ormai puoi solo conviverci.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Ti avverto sotto voce:
Se cambi cerchioni senza fare un assetto decente, potresti essere vittima di mobbing da parti degli altri utenti.
Molti sono stati parcheggiati in ghetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Zizzi93 Ha scritto:ragazzi, ma come con molle davanti? cioè ho le molle eibach davanti e non so niente? hahahahah:haha::haha::haha::haha:
Allora credo sia del tutto originale. Questa macchina è un mistero per me. Prima di fare modifiche sostanziali devo sistemare molte cose. la gioiellina è stata per più di un anno a prendere acqua,umidità e polvere in un vecchio capannone in campagna, quindi vi lascio immaginare. Una domanda, quei cerchi non sono originali mazda vero? ho sempre avuto questo dubbio/certezza, perchè non ne ho mai viste di mx5 con cerchi del genere di serie.
le modifiche che proponi mi scimmiano. Ma c'è un ma, le strade della mia città sono un colabrodo( ho bucato una gomma il giorno stesso che l'ho comprata prendendo una scaffa), che coilovers potrei prenderla senza abbassarla? angoli adeguati in che senso? il torsen della 1.8 a quanto si trova in buone condizioni?
Comunque sono un principiante della guida sportiva, ma questa macchina mi fa veramente divertire, solo sentire il tiro che ha mi fa uscire un sorriso che va da un'orecchio all'altro.            
Ciao, e complimeti per la vettura.
Anche io sono siciliano come te, di acireale 
in effetti i cerchi non sono originali e detto fra noi non sono neanche tanto male come estetica, io li farei fare un bel nero lucido come la vettura ę metterei un set di distanziali da 20 per cominciare.
Certo l'assetto nella mx5 è quasi essenziale, io ad esempio nella mia RC ho cambiato i cerchi, sono passato dai 16 originali ai 18 montati di serie sulla rx8. L'impatto estetico è migliorato parecchio quei cerchi sono splenditi. Mi rovina solo l'assetto troppo alto che la fa senpmbrare un suv! Infatti credo intorno a settembre montero un bel paio di coilover.... Peccato solo che qui in Sicilia non ci siano strade adatte a alle nostre vetture, da me oramai le cosiddette 'scaffe' sono diventate voragini. Non ci si rilassa più, se non si sta attenti si finisce per distruggere un auto...
lupodilago Ha scritto:Un altro entrato nel tunnel
Ti faremo trovare anche a te una sedia all A.D.A. (Associazione Derapatori Anonimi)
L'inizio sarà difficile smettere impossibile ormai puoi solo conviverci.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk hahahahaah io sono un fermone seriale, avete un'associazione anche per i poveri derapatori della domenica come me? :haha:
lupodilago Ha scritto:Ti avverto sotto voce:
Se cambi cerchioni senza fare un assetto decente, potresti essere vittima di mobbing da parti degli altri utenti.
Molti sono stati parcheggiati in ghetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cerchi e assetto sono un grande punto interrogativo, volevo mettere dei 15" così da avere più spalla con un bel canalozzo da 8-8,5 :haha:, e mantenere dei costi di gestione gomma più bassini, come coilover avevo quasi preso dei Direnza su ebay a qualcosa come 240€ spedizione inclusa all'asta ma poi me li hanno ciullati, sono indirizzato su dei vmaxx. Purtroppo non posso abbassare più di tanto senno tocco in ogni dove, la mia città ha delle stade che sembrano formaggio svizzero.
LotusGiorgio Ha scritto:Ciao, e complimeti per la vettura.
Anche io sono siciliano come te, di acireale 
in effetti i cerchi non sono originali e detto fra noi non sono neanche tanto male come estetica, io li farei fare un bel nero lucido come la vettura ę metterei un set di distanziali da 20 per cominciare.
Certo l'assetto nella mx5 è quasi essenziale, io ad esempio nella mia RC ho cambiato i cerchi, sono passato dai 16 originali ai 18 montati di serie sulla rx8. L'impatto estetico è migliorato parecchio quei cerchi sono splenditi. Mi rovina solo l'assetto troppo alto che la fa senpmbrare un suv! Infatti credo intorno a settembre montero un bel paio di coilover.... Peccato solo che qui in Sicilia non ci siano strade adatte a alle nostre vetture, da me oramai le cosiddette 'scaffe' sono diventate voragini. Non ci si rilassa più, se non si sta attenti si finisce per distruggere un auto...
Ciao mbare, i cerchi vorrei cambiarli però prima vorrei dargli una sistemata per tenerli di riserva, volevo farli grigio canna di fucile, anzi se qualcuno ha consigli sulla verniciatura è ben accetto, il carrozziere mi ha chiesto 200€ ma se posso spendere meno io è meglio. L'RC è il mio sogno futuro. Un giorno ne avro una con con hard top elettrico ( non uccidetemi) con il 2.0 aspiratello da almeno 250 cv per dare alla caccia a una s2000 della mia città :haha: ( che bello avere 20 anni e sognare ancora queste stronzate)
Lamps
Anch'io sogno che la mia un giorno possa dare testa alla s2000
prima o poi swappero con il 2.5 e il mio sogno per la mia rc!
Ben trovato!
Ps non servono 250 cv per disturbare le S. Ve lo garantisco.
Pee Tee Ha scritto:Ben trovato!
Ps non servono 250 cv per disturbare le S. Ve lo garantisco. sul serio? io l'ho vista sempre come la miglior spyder di serie. Non me ne vogliate ma l'urlo del k24 vtec è meraviglioso :love_:
Zizzi93 Ha scritto:sul serio? io l'ho vista sempre come la miglior spyder di serie. Non me ne vogliate ma l'urlo del k24 vtec è meraviglioso :love_: La s2k è una splendida auto, che ho guidato moltissime volte e che più volte ho pensato di acquistare.
Ma per impensierirla in un misto o in montagna basta una Nc con due accorgimenti.
Imho l'unica cosa bella della s2000 è' che puoi strappare il motore da lì e calarlo in una s1
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
|