This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carrozzeria
Ciao a tutti, questa mattina ho portato in carrozzeria il mio HT e roll bar a verniciare di nero lucido e le contropiastre del roll bar con colori apposta per fondi auto...il tutto a 250€.... Contando che l'HT e da sistemare graffi e botte....e un buon prezzo???
  Cita messaggio
Si può supporre di sì ,senza avere foto di riferimento XD

L' HT non è in vetroresina ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Si dovrebbe essere in vetroresina...eh diciamo che il plastidip fa miracoli, sotto e bello segnato
  Cita messaggio
Il carrozziere te l'ha rifatto col Plastidip .... ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Si può sapere dove fanno questi prezzi?
  Cita messaggio
Anche il mio, 220 € senza smontare il lunotto. Colore nero lucido FIAT che aveva già in casa.
Per il colore a mia scelta e lo smontaggio del lunotto, faceva 400 €.
Visto quanto lo uso, ho ritenuto opportuna la prima opzione.
Il risultato è soddisfacente, considerato quanto speso.
  Cita messaggio
A me smonta il lunotto e vernicia sia interno che esterno... Antonio a vicenza li fanno...pensa che dovrei far riverniciare un'altra auto a casa che si e staccata il lucido e un po di vernice...sui mille vuole
  Cita messaggio
Nono era già con il plastidip...ora lo toglie, toglie il lunotto, carteggia ovunque, stucca dove serve, vernicia tutto di nero lucido, mi rimette a nuovo i 4 ganci interni e i due esterni e mi vernicia il roll bar per i soldi detti prima...
  Cita messaggio
A me con quei soldi al massimo mette lo smalto alle unghie!
  Cita messaggio
Ahahahah...ma no daii!!! Se avete bisogno mi rendo disponibile
  Cita messaggio