Ciao a tutti!
sulla mia NA che sto sistemando ci sono alcune viti e clip della carrozzeria rotte, completamente arrugginite oppure non originali...
Sapete dove posso andarle a comprare senza spendere una fortuna? Anche non originali, però che siano della stessa misura!
In particolare mi servirebbero viti e clips dei mudflaps, alcune viti dei parafanghi di plastica sopra le ruote e le clips del paraurti anteriore, quelle dove si avvitano i fari
grazie!
io al tempo avevo preso da mx5parts però avevo già altre cose da prendere quindi il prezzo non mi cambiava tanto,prova da un ricambista vai li con i campioni e vedi cosa trovi altrimenti in conce mazda
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Grazie Alessandro ma su Ilmotorsport le spese di spedizione sarebbero eccessive! (mi servono solo un po' di viti e clips e ho appena fatto un altro acquisto)
@fabryr proverò da ricambista grazie... Invece provare da un carrozziere dite che non ne ha?
Aggregati agli acquisti di qualcuno, c'è sempre gente che compra, è più di un utente che fa acquisti di gruppo abbattendo le spese di spedizione
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
da un ricambista 'tecnico', qui da noi c'è BM autoricambi, dove trovi tutte quelle cose universali per automobili, raccordi, viterie, clips etc...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Se ti serve solo il loro effetto "tenuta" puoi acquistare clip non necessariamente originali. Lo so perche il carrozziere che ha montato i parafanghi sulla mia nbfl ha utilizzato delle clip della Opel che aveva nel magazzino (le originali, troppo corte, non riuscivano ad agganciarsi per bene all'attacco sul paraurti) e ora i parafanghi non si staccano neanche a calci eheheh