This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scirocchista in transito
Kailez Perdonaci siamo innamorati della Miata e tutte le altre auto ci fanno schifo
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Benvenuto!
: Welcome :

: Blink :

3 persone le carichi su una 2 posti ? XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Oh lui è scirocchista ma voi mi sembrate piuttosto sciroccati...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
A prescindere che la Scirocco sia la VW piu' innovativa,esteticamente parlando, che ha finalmente dato un calcio alla rigidità di una linea vista e stra vista (golf) -state- facendo una figura pessima.

Perchè uno che si prende la briga di scrivere su un altro forum, non si iscrive per sentirsi dire che guida un furgone o che è un cretino, perchè di certo non gli verrà voglia di unirsi ad una community del genere.

Ho guidato la Scirocco centinaia di volte, è una vettura -normale- con aspirazioni sportive "secondo i canoni delle auto moderne", non dei Nostri! che siamo a 2cm da terra,foriamo telai per il rollbar e svuotiamo anche il posacenere per entrare in pista..
Fate le persone civili ogni tanto.. che per parlare male delle auto ci sono altri migliaia di post.
Qui è da cretini.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:A prescindere che la Scirocco sia la VW piu' innovativa,esteticamente parlando, che ha finalmente dato un calcio alla rigidità di una linea vista e stra vista (golf) -state- facendo una figura pessima.

Perchè uno che si prende la briga di scrivere su un altro forum, non si iscrive per sentirsi dire che guida un furgone o che è un cretino, perchè di certo non gli verrà voglia di unirsi ad una community del genere.

Ho guidato la Scirocco centinaia di volte, è una vettura -normale- con aspirazioni sportive "secondo i canoni delle auto moderne", non dei Nostri! che siamo a 2cm da terra,foriamo telai per il rollbar e svuotiamo anche il posacenere per entrare in pista..
Fate le persone civili ogni tanto.. che per parlare male delle auto ci sono altri migliaia di post.
Qui è da cretini.

quoto, non fate l'isis delle quattro ruote, c'è chi l'auto la sceglie non solo per come si guida ma anche per altri motivi...

poi quando sento dire che la scirocco e la serie 1 coupe sono delle cose inguardabili, vorrei capire cosa ritenete belle nello stesso segmento:oops:
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Esteticamente e' imho una delle più brutte auto degli ultimi 20 anni.
E gli italiani, viste quante se ne vedono in giro, presumo la pensino allo stesso modo.
Cioè, lateralmente pare un furgone basso e lungo, da dietro sembra che siano 2 auto diverse una in ***** all'altra.

[Immagine: 2f009a141b01ce1d49f240ebf3d30cbd.jpg]
[Immagine: 9c0ebff55e997952bcc251dc78b89456.jpg]

Inviato non da computer
Imho stupenda, linea meravigliosa
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Imho stupenda, linea meravigliosa

Non mi sembra di aver offeso nessuno mettendo un imho davanti alla mia opinione. Lo stesso hai fatto tu dafde e infatti non ho nulla da dire: l'estetica è' un concetto puramente soggettivo

Solo di una cosa non mi capacito....

.....getto la lenza per 2f e lui non arriva?

Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:A prescindere che la Scirocco sia la VW piu' innovativa,esteticamente parlando, che ha finalmente dato un calcio alla rigidità di una linea vista e stra vista (golf) -state- facendo una figura pessima.

Qui è da cretini.

non solo quoto, poi la Scirocco ha gettato le basi per tutto il family feeling della VW…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:3 persone le carichi su una 2 posti ? XD

Mi lasciava perplesso l'affermazione: "avevo pure preso una Brochure nel caso ne avessi acquistata una".
Solitamente le brochure servono a informarti circa un'auto e sono fatte per invogliarti ad acquistarle. Dopo aver acquistato un'auto, una brochure sulla stessa mi sembre inutile.
  Cita messaggio
l estetica sarà puramente soggettiva ma che una mercedes slk faccia cagare credo sia una cosa assolutamente confermata
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)