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Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...)
Perfetto...restiamo in attesa! Certo, se riusciamo a fare anche noi 575$ come prezzo finito per 3 cf sarebbe ottimo. Incrociamo le ditaaa
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Novità?? Quanto ci mette a rispondere questo americano..... Sad
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tutto tace
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Allora ragazzi, scusatemi che sono stato fuori anch'io! l'americano non risponde, ora ne ho trovato un altro lo contatto e speriamo che risponda!
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Ragazzi se a qualcuno interessa ancora io stavo pensando di prenderlo. Ho in mente delle modifiche al motore ed alla centralina quindi, a patto che chi mi dovrà effettuare il lavoro la reputi una spesa inutile, lo prendo.

Fatemi sapere, non apro nessun gda, quindi nessuna scadenza perché fretta non ne ho. Se e quando saremo 2/3 persone ci mettiamo d'accordo, contattiamo il venditore ed acquistiamo.
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flavio90 Ha scritto:Si ma e riscrivibile quella NA 1.8

No.
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il cf x na 1.8 va con l'elettronica originale?

cmq giova io sono interessato
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Da quando l'ho acquistato è chiuso nella sua scatola in garage...probabilmente lo venderò...

Prima però dovrei capire se montandolo :

- smagrisce, spacchi tutto compreso le altre auto di famiglia, muoiono tutte le foche mar Caspio

- la soluzione a questo smagrimento (mi risulta che NBFL non sia mappabile liberamente ma ci sono solo mappe preconfezionate)

- se il plenum vada per forza smontato e lavorato alla faccia del p&p

- altro ?
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
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s1m0 Ha scritto:il cf x na 1.8 va con l'elettronica originale?

cmq giova io sono interessato

Simo, a questo io sinceramente non saprei risponderti....ma ne per na, ne per nb sia 1.6 che 1.8....
Io non me ne faccio un problema poiché ho già una centralina aggiuntiva a casa che faró montare e programmare al termine delle modifiche che ho in programma.
Discorso plenum, sarebbe consigliato dargli una limata....ma da come ho letto smontare il plenum é una cosa da 15 minuti.
Bisognerebbe vedere se conviene metterlo....un preparatore mi ha detto che non é convinto di eventuali benefici....passare da 54mm a 64mm sono tanti, aumenti di tanto il diametro e quindi abbassi la velocità di scorrimento dell'aria, considerando che tutto é in teoria già raccordato. Di solito i cf aftermarket di altre vetture si trovano di 2/3/4mm maggiorati qui magari non sarà un caso che sia di 10mm maggiorato.
Staremo a vedere, secondo me sicuro non si peggiorano le prestazioni su auto totalmente stock. Su auto un po "pastocciate" secondo me qualche beneficio si sente.

Io dovrei portarla a rullare prima di procedere con i lavori in testa, sempre se procedo......nel caso aspetto il cf e faccio 2 rullate, una così come sono e una con il cf 64mm e così tagliamo la testa al toro.
Peró chiaramene ció mi é possibile solooo dopo averlo preso.
Jeega peró io non mi farei tanti problemi, le nostre mazda sono grasse ammazzate in partenza, smagrire un po per me non dovrebbe portar a grossi problemi.
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Come dice giustamente giova non mi preoccuperei troppo data la grassezza delle nostre (per non parlare della cicciona), ormai giro da un anno con il cf maggiorato e per ora (sgrat) non ho rilevato problemi, ma solo benefici. Con aspirazione, cf e scarico completo i benefici ci sono e sono decisamente tangibili.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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