Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ci sono stato sabato,è il 3° anno che vado,e trovo che si stia ingrandendo(numero vetture esposte,visitatori)sempre di più...tanto che nel padiglione dei ricambi alcune vetture erano davvero parcheggiate attaccate una all'altra...
Anche io ho preso i biglietti online a 12,5€cad. comodo anche per saltare la fila,che però quest'anno non ho trovato...: Evil :
Io ho parcheggiato a Pero e preso la metro(3,20€ a/r),di solito la lascio a Molino Dorino,parcheggio molto economico(2€ per circa 4 ore)..
PS:le Ds da sbavo!!!!
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Gentlemandriver Ha scritto:Ci sono stato sabato,è il 3° anno che vado,e trovo che si stia ingrandendo(numero vetture esposte,visitatori)sempre di più...tanto che nel padiglione dei ricambi alcune vetture erano davvero parcheggiate attaccate una all'altra...
Anche io ho preso i biglietti online a 12,5€cad. comodo anche per saltare la fila,che però quest'anno non ho trovato...: Evil :
Io ho parcheggiato a Pero e preso la metro(3,20€ a/r),di solito la lascio a Molino Dorino,parcheggio molto economico(2€ per circa 4 ore)..
PS:le Ds da sbavo!!!!
ho notato pure io le auto attaccate una all'altra e non mi garba molto anche perchè non si riesce a vedere qualche dettaglio che può interessare agli appassionati di passaggio,purtoppo con i costi che hai per esporre devi limare ogni centimetro dello spazio che hai a dispozione
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
lore87 Ha scritto:Io sono 2 anni che uso il parcheggio gratuito e non mi trovo male. Bisogna solo fare 2 passi in più.
Dov'è? Non sapevo nemmeno esistesse!!
Gentlemandriver Ha scritto:PS:le Ds da sbavo!!!!
Spettacolari!!! E anche in diversi allestimenti speciali, come la cabrio o le varie break. Se solo potessi una DS 23 Pallas sarebbe il mio sogno nel cassetto!!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
24-03-2015, 23:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2015, 09:52 da Gentlemandriver.)
Modello:
Giusto un paio di scatti per chi non c'era..
Questa è uguale a quella che aveva mio padre, verdolina tetto grigio chiaro e interni marroni..
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Modello:
A mazzo di rho c'è il parcheggio della metro/stazione. È la fermata rho fiera della stazione ferroviaria. Costo 0 euro però ad alcuni orari è molto pieno (domenica mattina non c'è nessuno).
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Ero io quello coi cerchi azzurri
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
SilverShadow Ha scritto:Ero io quello coi cerchi azzurri
a eccoti qui
tutto bene ???
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER