This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Speriamo bene !
blackmamba Ha scritto:Si, proprio come la volevo io. Nera e col soft top !

Qualche graffietto di poco conto ed un solo proprietario con tagliand mazda alle spalle.

E' normale non ho ancora ritirato l'auto e già penso a quale assetto rimediare ?? E poi i cerchi, la linea di scarico, temo di essermi rovinato anzitempo. :oops:
ormai non esci più dal tunnel :haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Temevo questa risposta :haha:

Ad ogni modo lavoro, imprevisti permettendo, dovrei prenderla mercoledi 1 aprile.. sperando di non ricevere qualche pesce d'aprile al momento dell'acquisto Rolleyes
  Cita messaggio
blackmamba Ha scritto:Temevo questa risposta :haha:

Ad ogni modo lavoro, imprevisti permettendo, dovrei prenderla mercoledi 1 aprile.. sperando di non ricevere qualche pesce d'aprile al momento dell'acquisto Rolleyes
:buahah::buahah::buahah: no dai non essere cosi negativo Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
blackmamba Ha scritto:E' normale non ho ancora ritirato l'auto e già penso a quale assetto rimediare ?? E poi i cerchi, la linea di scarico, temo di essermi rovinato anzitempo. :oops:

Certo che si, sei automaticamente diventato AB-NORMAL come tutti noi!!! :haha:

[ATTACH=CONFIG]37020[/ATTACH]
Benvenuto!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio
Grazie a tutti per l'accoglienza!

Esordisco con una domanda prettamente amministrativa.

Rca ( no incendio furto tsunami etc etc ) 800 euro annui vi sembrano un buon prezzo ? Decreto bersani, 1 classe ( no guida sicura, in quanto under 30 years ) contro i 660 euro nell'eventualità l'assicurassi a nome del babbo Big Grin

Questi sì che son soldi davvero " rubati " ..con quei 140 euro di differenza potrei tranquillamente pagare il carrozziere per spostare la targa in basso o comprare un bel copriauto foderato ..dannazione :cry2:
  Cita messaggio
Li pagavo più o meno per il Lancer Evo XD

Chiedi se installando un modulo GPS si abbassa il premio a nome tuo
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Modulo gps già incluso nel preventivo ahimè.

Mi sa che qui in Sicilia di meglio non si possa fare.
  Cita messaggio
Confermo che sotto i 660 euro non sono riuscito ad assicurare la vettura : prima domanda che non sono riuscito a saziare col tasto cerca.

Ndò lo trovo il numero del telaio della NC ?
  Cita messaggio
blackmamba Ha scritto:Ndò lo trovo il numero del telaio della NC ?

Libretto dell'auto, (N°)

di fianco alla targa (1)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio