Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ben fatto!! Benvenuto! :beer:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Grazie mille a tutti! Purtroppo lo so, non durerà... Il problema princepe è il fatto che la mia vecchia Hondina col suo VTEC mi dava emozioni uniche...un'accelerazione micidiale (era svuotata, senza ac, radio, sedili post ecc ecc 950kg insomma) e tanti anni di sudore...
Con la Miata ovvaimente punto ad altro...passare a tp in primis e un feedback alla guida che con la Civic non potevo raggiungere...comunque u assettino, due cerchi e qualcos'altro è già in preventivo!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Hai fatto male a non prenderti una NC 2.0 ......
....con qualche piccola modifica non avresti rimpianto il v-tec
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!