This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e alla fine è successo!
#1
Eccomi! Ciao a tutti,
entro da novizio assoluto nel mondo della MX5 e pure in quello dei forum..: spero di capirci qualcosa (in entrambi i casi) e di non far troppi danni (in entrambi i casi). Chiedo un po' di comprensione sia per l'ovvietà delle richieste che di solito fanno tutti i novizi, sia per le mancanze che certamente mi capiteranno: sappite che sono dovute alla non conoscenza degli strumenti del forum :oops:.
Bene, ho appena adottato una Montego Blu bisognosa di tante cure, ma spero molto promettente. Speriamo di farcela. Ma credo che con l'aiuto del forum (caspita, avete tutti una gran esperienza...) qualcosa di buono posso tirarlo fuori dalla spiderina!
Grazie a tutti e ciao a tutti.
  Cita messaggio
#2
benvenuto!

non farti scoraggiare dal funzionamento stupido del tasto cerca. Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!

omermon Ha scritto:non farti scoraggiare dal funzionamento stupido del tasto cerca. Thumbup

A volte è più utile puntare direttamente su google, digitando "parola chiave da cercare" site:http://www.mx5italia.com
Rolleyes
  Cita messaggio
#4
: Welcome :Ciao !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!
  Cita messaggio
#7
ciao ragazzi! che accoglienza!! mi faccio un giretto di perlustrazione nel forum Eek
  Cita messaggio
#8
ciao e benvenuto tra noi Big Grin non spaventarti non siamo cosi brutti come ci descrivono :haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#9
Benvenuto !
  Cita messaggio
#10
L'importante è che tu sia key inside e vedrai che ti troverai benissimo! Big Grin
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  presentazione...alla rovescia eziomx 8 1,252 29-09-2020, 17:28
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Alla ricerca della mia prima MX-5 bassnini 9 2,017 19-08-2020, 12:31
Ultimo messaggio: bassnini
  Ciao a tutti alla ricerca di una nc Mariuzzo83 1 945 06-04-2020, 17:35
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Alla ricerca di risposte... Beggy 10 1,506 23-09-2019, 20:58
Ultimo messaggio: LupoTHP
Thumbs Up Presentazione + alla ricerca di una Mx 5 _Roberto_ 1 879 08-06-2019, 19:32
Ultimo messaggio: alfaluna
  alla ricerca della mia Miata! il Manta 41 9,652 28-04-2019, 10:29
Ultimo messaggio: il Manta
  Alla fine l'ho comprata Rollingsteel 15 4,136 10-09-2018, 06:26
Ultimo messaggio: anubis86
  Un saluto alla community Zanga77 7 2,510 02-08-2018, 17:04
Ultimo messaggio: Zanga77
  dalla A alla D... skyjack 7 2,295 21-11-2016, 19:02
Ultimo messaggio: SymonDark
  Buon fine settimana a tutti. Alch1m1sta 3 1,137 14-11-2016, 10:59
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)