This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Looking for a... ND!
#11
Qualcosa mi dice che ho proprio una ND nel destino [Immagine: 82bd79b106d8f044036e161f5cdae8c3.jpg]


Ma almeno la Mazda riconosce piccole royalties a chi gestisce il forum???


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#12
Se tutto va bene con assicurazione ... dico solo che sabato sarà un gran giorno!


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#13
Racconta di più...io sto aspettando e nn ce la faccio piu
  Cita messaggio
#14
dovrei ritirare la copia esatta della macchina che hai ordinato tu!


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#15
filipnet Ha scritto:dovrei ritirare la copia esatta della macchina che hai ordinato tu!


Sent from my iPhone using Tapatalk



Beato te...la mia arriva a fine mese ma tra una cosa è l altra visto che vado in vacanza mi sa che la ritirerò a fine luglio...nn ho mai avuto tanta trepidazione nell attesa di un auto, nemmeno con la slk...per fortuna l ho vista al salone dell auto ...tu l avevi ordinata oppure hai usufruito di un ordine prestabilito dal concessionario???
  Cita messaggio
#16
frenky Ha scritto:Beato te...la mia arriva a fine mese ma tra una cosa è l altra visto che vado in vacanza mi sa che la ritirerò a fine luglio...nn ho mai avuto tanta trepidazione nell attesa di un auto, nemmeno con la slk...per fortuna l ho vista al salone dell auto ...tu l avevi ordinata oppure hai usufruito di un ordine prestabilito dal concessionario???

...5 mesi di attesa


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#17
filipnet Ha scritto:...5 mesi di attesa


Sent from my iPhone using Tapatalk


io ho usufruito di un ordine del conce...per fortuna altrimenti l avrei avuta a settembre ottobre...il fatto che sia molto esclusiva è un punto a suo favore ma quanta sofferenza...
  Cita messaggio
#18
filipnet Ha scritto:...5 mesi di attesa


Sent from my iPhone using Tapatalk
Giusto 15 giorni in meno di quanto l'aspettai io. (2.0 sport). Wink
Una volta al volante, facci sapere le tue impressioni su rigidita'/morbidezza.
  Cita messaggio
#19
quantum Ha scritto:Giusto 15 giorni in meno di quanto l'aspettai io. (2.0 sport). Wink
Una volta al volante, facci sapere le tue impressioni su rigidita'/morbidezza.

Ok, ...ma io sono curioso di sapere pregi e difetti da chi la possiede da qualche mese


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#20
filipnet Ha scritto:Ok, ...ma io sono curioso di sapere pregi e difetti da chi la possiede da qualche mese


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ha poco spazio all'interno dell'abitacolo per riporre cose.
Lato passeggero se sei alto piu' di 1,85m, toccherai con le ginocchia, e non riuscirai a distendere le gambe.
Se usi scarpe n°45 potrebbe darti fastidio il fatto che premendo a fondo il pedale della frizione la punta tocchi sullo stelo della frizione.
Nelle curve veloci e relativamente strette, la ruota posteriore in appoggio da la sensazione di cambiare traiettoria in modo netto. (questo senza perdere aderenza - credo sia legato al modo in cui opera la convergenza in fase di compressione dell'ammo).
Su curvoni ampi e veloci si evidenzia un certo rollio.
Io la reputo rigida (nel senso che a bassa velocita' le rugosita' della strada si sentono).
La tenuta delle ruote anteriori e molto elevata. Dietro, nelle curve strette serve attenzione.

Il motore e' decisamente elastico ed eroga parecchia coppia da subitio. E' facile trovarsi su salite impegnative con marce lunghe a poco piu' di 1500giri....
Lo sterzo e' molto preciso e secondo me duro quanto serve.
Cambio ottimo ... abituarsi a disporre il braccio in modo da non schiacciare il joystick dell'infotainment.
Con vetri sollevati e auto scoperta, anche a velocita' autostradali, l'aria che entra non crea problemi - nonostante la mia testa sfiori il flusso d'aria superiore, quando uso il cappellino, non tende a volar via.
Con auto coperta, rimangono due o tre dita d'aria sopra la testa.

Per problemi, noie e difetti c'e' comunque una discussione http://www.mx5italia.com/showthread.php?...e-problemi
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)