This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Looking for a... ND!
#21
[Immagine: 8899f5e1ee5065a3a47e9612775dea78.jpg]

È lei!


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#22
filipnet Ha scritto:È lei!


Sent from my iPhone using Tapatalk

fantastico lo split davanti Wink...dopo le varie modifiche meccaniche sarà mio Wink
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#23
che dire...senza parole
  Cita messaggio
#24
[Immagine: 45586270e6ad4c28a6f838f6a12b56c5.jpg]


Arrivata a casa
Unico commento per ora, dopo i primi 70 km:


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#25
eh eh, ma hai fatto mettere solo lo split anteriore? o ci sono anche le minigonne e l'estrattore? (non vedo lo spoiler).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#26
v3rsus Ha scritto:eh eh, ma hai fatto mettere solo lo split anteriore? o ci sono anche le minigonne e l'estrattore? (non vedo lo spoiler).

C'è tutto tranne lo spoiler...
A breve battitacco e antenna stubby, poi per un po' niente prima di trovare i cerchi bbs della versione club USA a un prezzo umano


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#27
filipnet Ha scritto:C'è tutto tranne lo spoiler...
A breve battitacco e antenna stubby, poi per un po' niente prima di trovare i cerchi bbs della versione club USA a un prezzo umano


Sent from my iPhone using Tapatalk


Di solito odio chi dice questa "frase" ma occhio, perchè sulle vetture 2016 i cerchi devono avere specifica omologazione e le FDO lo chiedono spesso
Di buono c'è che almeno nella misura da 17 qualche cerchio omologato "decente" c'è....
Purtroppo i cerchi si "notano" abbastanza e la legge per questo contenuto ha un testo specifico (non è il solito art.78).

Appena hai due minuti faresti una foto all'estrattore posteriore?
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#28
Ma il kit spoiler e minigonne si può far installare dalla casa, esiste come accessorio ordinabile senza impazzire x trovarlo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#29
v3rsus Ha scritto:eh eh, ma hai fatto mettere solo lo split anteriore? o ci sono anche le minigonne e l'estrattore? (non vedo lo spoiler).
Scusa ma... sulla tua, al posto di quello split cosa c'e'?

PS: mi rispondo ... ho ri-guardato le foto http://www.mx5italia.com/showthread.php?...el-Gianni-)
La mia ha una configurazione identica alla tua. Quella di filipnet pare identica alle versioni club usa.
  Cita messaggio
#30
v3rsus Ha scritto:[Immagine: ecb49f0365cf350c4d3ad36cb537df17.jpg]

Appena hai due minuti faresti una foto all'estrattore posteriore?




Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)