Salve a tutti. Montato R&T sulla mia ND Sport lo scorso 21 giugno. La macchina è totalmente cambiata. Alberto è un grande. C'ho preso gusto e abbiamo già fatto altre due cosette... E si va avanti... Saluti
Alessandro
ND 2.0 Sport Soul Red 01/'16
Upgrade: filtro H&N - centralina EcuTek ( 173,8 hp ) - assetto Ohlins R&T - collettori dekat 4/2/1 -
scarico Cobalt - 215/45 estive a libretto con cerchi JR3 17x8 ET35.
Ciao a tutti! Per caso c'è ancora la convenzione del Forum per i R&T su Na/Nb?
Mx5 Blue mariner ´93, modifiche retro-look in corso!
Alfa Giulia 2000 '73
Mx5 Club Torino.
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Attendo l’aggiornamento, m’è venuto un certo prurito svedese.
(24-01-2020, 19:43)Mondiale Racing Srl Ha scritto: (24-01-2020, 11:39)Xmolotov Ha scritto: Ciao a tutti! Per caso c'è ancora la convenzione del Forum per i R&T su Na/Nb?
Ciao,
certamente, la convenzione è sempre valida per tutte le Mx5.
I prezzi però sono cambiati, nei prossimi giorni li aggiorneremo assieme ad altre novità.
Grazie ed a presto!
Perfetto! Allora aspettiamo novità!
Mx5 Blue mariner ´93, modifiche retro-look in corso!
Alfa Giulia 2000 '73
Mx5 Club Torino.
Prezzi e modelli aggiornati in prima pagina!
Listini 2022 aggiornati in prima pagina.
Buon anno a tutti!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Installate Öhlins R&Tda Mondiale Racing questo giovedì su ND GL 184.
Ho chiesto un assetto per utilizzo stradale . Abbassata auto di 2 cm per non avere troppo problemi con dissuasori e rampe.
Oggi sono riuscito a fare un giro in collina e sono veramente soddisfatto della modifica . Non vorrei esagerare ma sembra di avere un altra auto.
Sono contento di essermi rivolto alla Mondiale Racing . Hanno messo a punto un assetto perfetto per le mie esigenze.
Auto stabile , per nulla scomoda , precisa in curva , rollio praticamente annullato , massima confidenza .
Sono consapevole che richiede una cifra importante ma consiglio la modifica .