ricordatevi di verniciare lo scafo a pennello... :haha:
Elaboriamo la randa!
|
20-04-2015, 12:27
Elwood Blues Ha scritto:ricordatevi di verniciare lo scafo a pennello... :haha: giusto quello, per l'anti vegetativa, si fa proprio a pennello/rullo...
20-04-2015, 15:01
Pepi Ha scritto:dici? a me sembrano soprattutto cazzate... Di qualità però! Pepi Ha scritto:giusto quello, per l'anti vegetativa, si fa proprio a pennello/rullo... giusto per essere diverso il Gagio porterebbe lo scafo in una cabina robotizzata per la verniciatura!
21-04-2015, 01:34
Ah ah ah ah
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-04-2015, 11:55
Gagio...il top Mount nella barca non è quello! Niente, è voluto andare a controllare se si poteva ribassare
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
21-04-2015, 12:15
Mi fa na sega a me l'Omoragno!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
25-04-2015, 20:35
oh, comunque siamo tornati, eh!
Qui vedete @Costa che avvista delfini
Arancia Meccanica
26-04-2015, 07:54
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
02-05-2015, 16:32
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)