dal mio ultimo messaggio del 18 maggio non ho fatto molta strada, su 10 mail inviate a tutti gli istallatori landi in provincia uno sono mi ha risposto con un preventivo di 1400€ + altri 120 per il collaudo, poi nel mese di giugno sono stato di persona da un altro istallatore, che guarda caso aveva una NA parcheggiata fuori, gli faccio la mia richiesta e mi risponde che tratta solo impianti landi renzo, puo istallarmi un modello base a 1300€, ma mette le mani avanti e mi dice "non te lo garantisco se ti da problemi ti arrangi", e un'altro da 1700€ questo "garantito", poi inizia a farfugliare qualcosa dicendo che le mazda e altre giapponesi hanno dei parametri particolari per la carburazione, apertura gas parziale e altre cose di questo genere, mah :blink_:.
la settimana scorsa passo in un'altra officina chiedo per l'impianto e mi risponde che da un po non ne fanno più, ma è passato da loro un rappresentante che gli proponeva impianti a 1000€ montati, :haha: chiedo maggiori informazioni e mi mostrano il catalogo si tratta del OMVL dream XXI, il titolare mi spiega che aveva gia intenzione di provarne uno sulla sua "bravo" e quindi riattivare i vari patentini da istallatore, quindi se voglio farlo posso passare li da loro i primi di settembre. cosa ne pensate? qualcuno lo conosce? devo fidarmi di un istallatore che è da un pò che non fa più impianti a gas?
la settimana scorsa passo in un'altra officina chiedo per l'impianto e mi risponde che da un po non ne fanno più, ma è passato da loro un rappresentante che gli proponeva impianti a 1000€ montati, :haha: chiedo maggiori informazioni e mi mostrano il catalogo si tratta del OMVL dream XXI, il titolare mi spiega che aveva gia intenzione di provarne uno sulla sua "bravo" e quindi riattivare i vari patentini da istallatore, quindi se voglio farlo posso passare li da loro i primi di settembre. cosa ne pensate? qualcuno lo conosce? devo fidarmi di un istallatore che è da un pò che non fa più impianti a gas?