This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo Zeltweg, A1 Ring, Red Bull ring, Spielberg...
#11
Ė una pista omologata fia quanto vuoi che sia larga...

Io li ho sentiti tempo fa e anche a me han detto che era in definizione.

Per me se apron apron 2gg che sara come stare in a4...

Peccato...
Comunque
Se hai news magari ppstale in anticipo!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#12
pierpower Ha scritto:Ė una pista omologata fia quanto vuoi che sia larga...

...
è larga esattamente quanto ho detto, non tutti sono così eruditi da sapere le larghezze di ogni singolo circuito. il fatto che sia omologato fia non c'entra una mazza
  Cita messaggio
#13
che io sappia tutte le piste F1 devono avere una larghezza minima.
Imola che è strettina sta sui 10-12 m (a memoria) mentre quelle più larghe (tipo Monza pre 99) stava sui 20 (perchè aveva il doppio rettilineo di quando si correva stradale+ovale assieme).
tutte cose che mi leggtevo quando ero pischello, vado a memoria

lascia star erudito, quanto larga ti aspettavi che fosse?!


comunque se sai di track dai, visto che li chiami, sappmi/ci dire, magari in anticipo, che ho aperto il topic proprio perchè se capita un giro ce lo faccio volentieri!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#14
pierpower Ha scritto:che io sappia tutte le piste F1 devono avere una larghezza minima.
..
no, la larghezza minima ci sarebbe ma si svincola con le deroghe, vedi singapore o montecarlo (leggi: pagare)

pierpower Ha scritto:comunque se sai di track dai, visto che li chiami, sappmi/ci dire, magari in anticipo, che ho aperto il topic proprio perchè se capita un giro ce lo faccio volentieri!
certo
  Cita messaggio
#15
ti ringrazio, teniamoci aggiornati Thumbup


avevo seguito un po le vicende di questo circuito qualche anno fa.
magari sapete già...

comunque la Redbull l'aveva comprato con l'intento di farci un super impianto faraonico
eran gli anni dell'esplosione di popolarità dell'erzberg, gli x-games...

e volevano costruire, nel cuore dell'europa, il polo motoristico più grande di tutt'europa, appunto.
circuito F1, più circuito da 12(!!!) km, poi dentro crossodromi, kartodromi, motard laghetti per gli acquascooter, non so se anche ovale, drag strip, area per fare le gare di aerei...
non ricordeo se il circuito da 12km era proprio quello pensato x la f1

erano partiti coi lavori, poi scontri con i verdi austriaci ed europei per le deforestazioni necessarie, fermo tutto per tanti anni e poi si sono limitati a riaprire il vecchio circuito (quello usato fino al 2003)

Il circuito riaperto non se lo filava nessuno e la gara di punta era il DTM.
poi siccome la redbull stradominava e non aveva il GP di casa sono tornati a girare lì, cambiando il nome da zeltwega Spielberg, parlando di nuovo impianto e bla bla bla ma è sempre lo stesso identico
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#16
Peccato per la data... 27 settembre a SPA Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circuito Tazio Nuvolari, un nuovo circuito a Pavia. Dado 27 6,414 30-07-2014, 23:11
Ultimo messaggio: scosteo
  25° compleanno al RING! - settembre 2014 sfrenato 6 2,102 04-07-2014, 22:13
Ultimo messaggio: sfrenato
  Ieri crisss nuovo record best lap MX5 a Rijeka!! crissss 19 3,421 21-11-2012, 13:41
Ultimo messaggio: Antonio
  "panoramica del 'Ring" omermon 7 2,581 08-02-2012, 23:01
Ultimo messaggio: Gyu71
  'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... namrocko 47 9,979 08-01-2012, 19:03
Ultimo messaggio: namrocko
  Nuovo Autodromo: San Martino del Lago Brunix 7 3,359 22-09-2011, 08:37
Ultimo messaggio: FoggyZ
  Aiuto per il tedesco/trasferta al 'ring Agosto 2011 Brunix 6 2,889 03-08-2011, 00:34
Ultimo messaggio: Gyu71
  17-20 Giugno al Ring con gli Inglesi.... Number34 4 1,856 10-05-2011, 15:32
Ultimo messaggio: Number34
  Save the Ring! Il Nürburgring in crisi... lo/rez 21 6,592 23-01-2011, 17:04
Ultimo messaggio: lo/rez
  RING 25-26-27 giugno pollice 53 7,273 17-08-2010, 17:45
Ultimo messaggio: Tubaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)