This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record consumo
#21
io solo una volta ho provato a fare i conti di quanto consumasse: con un pieno ho fatto 350km :roll: :oops:
...da quella volta preferisco non fare più sti calcoli :fuite:
  Cita messaggio
#22
disma Ha scritto:io solo una volta ho provato a fare i conti di quanto consumasse: con un pieno ho fatto 350km :roll: :oops:
...da quella volta preferisco non fare più sti calcoli :fuite:
Shock Spero che abbia il serbatoio più piccolo di quello stock! :haha:
Io ho annotato tutti i pieni e i km percorsi da quando l'ho comprata, ho fatto un foglio di calcolo coi grafici e tutto il resto ma poi mi chiedo: A CHE MI SERVE? :haha:
Nel senso che mi segno tutto ma poi stringi stringi non mi va ad influire sullo stile di guida.. :roll: :fuite:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#23
Tiro! Ha scritto:
disma Ha scritto:io solo una volta ho provato a fare i conti di quanto consumasse: con un pieno ho fatto 350km :roll: :oops:
...da quella volta preferisco non fare più sti calcoli :fuite:
Shock Spero che abbia il serbatoio più piccolo di quello stock! :haha:
Io ho annotato tutti i pieni e i km percorsi da quando l'ho comprata, ho fatto un foglio di calcolo coi grafici e tutto il resto ma poi mi chiedo: A CHE MI SERVE? :haha:
Nel senso che mi segno tutto ma poi stringi stringi non mi va ad influire sullo stile di guida.. :roll: :fuite:

Tiro, te stai maleeeee!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#24
dmax23 Ha scritto:Tiro, te stai maleeeee!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Modestamente.. :haha:
No, vabbè è per curiosità personale..ma alla fine lo so che se vado piano consumo meno e se pesto col piede consumo di più.. : Lol :
Tuttavia ho notato una cosa interessante: mediamente col la VPower faccio uno 0.5km/l in più che con la normale. Tuttavia, dal punto di vista risparmio il gioco non vale la candela.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#25
crissss Ha scritto:
Redfury Ha scritto:
crissss Ha scritto:L'ultimo giretto in montagna che ho fatto, mi sono dovuto fermare a riempire 41 litri dopo solo 244km : Chessygrin : ....ma non è sempre così. Cool


mika male...ma è originale?

Si, come no!! Mrgreen


:haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#26
Tiro! Ha scritto:
disma Ha scritto:io solo una volta ho provato a fare i conti di quanto consumasse: con un pieno ho fatto 350km :roll: :oops:
...da quella volta preferisco non fare più sti calcoli :fuite:
Shock Spero che abbia il serbatoio più piccolo di quello stock! :haha:
Io ho annotato tutti i pieni e i km percorsi da quando l'ho comprata, ho fatto un foglio di calcolo coi grafici e tutto il resto ma poi mi chiedo: A CHE MI SERVE? :haha:
Nel senso che mi segno tutto ma poi stringi stringi non mi va ad influire sullo stile di guida.. :roll: :fuite:



:-o

si cmq alla fine è vero
quando la lancetta scende cmq devi fa benzina quindi :a_23:
  Cita messaggio
#27
Con 19.8 Litri cioè 20 euro di benzina ho fatto 280 km dei quali 100 km per tornanti....non chiedetemi come ho fatto perchè nei tornanti ero sempre in 2^ massimo 3^....mah..... :angel2:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#28
Non ho mai fatto calcoli sul consumo della mia mx-5, quando l'astina è sull'ultima tacca faccio il pieno...!!! :bye:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#29
disma Ha scritto:io solo una volta ho provato a fare i conti di quanto consumasse: con un pieno ho fatto 350km :roll: :oops:
...da quella volta preferisco non fare più sti calcoli :fuite:

Scusa, ieri hai scritto che non fai le rotonde di traverso perchè si consumano le gomme e fai 350km con 50litri di benzina?

direi stica.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#30
io 600 km li faccio più o meno quasi sempre da quando la ho, ovvio non abito in città e quindi solo statali o autostrada. ma se pigi al max ne ho fatti 340 : WohoW :

NA 18
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Valutazione record NA luka.mx5 3 430 23-02-2024, 18:47
Ultimo messaggio: luka.mx5
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 622 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,352 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NC] Video raduno del record Mazda MX-5 in Olanda (Lelystad) pingumontecarlo 2 2,227 12-07-2013, 20:01
Ultimo messaggio: oldcafe
  record anni di possesso/km DUKE 56 10,078 19-04-2013, 10:29
Ultimo messaggio: Yuri
  Recensione Autoblog MX-5 Record Series 2.0 Chosa 20 3,796 04-10-2012, 11:15
Ultimo messaggio: Alpha4
  Record larghezza garage! Francesco.pd 10 2,789 03-10-2011, 14:31
Ultimo messaggio: Matsuda
  ...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... Gyu71 46 8,144 07-08-2011, 18:50
Ultimo messaggio: Lanf
  Nuove mx-5 "record series 2011" su mazda.it MattMPS 6 2,637 23-04-2011, 01:06
Ultimo messaggio: Bulz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)