-PEWO- Ha scritto:L'app... Come di chiama! Oggi nuovo recor 950 km con un pieno!
Www.pewolab.it
cioè hai fatto il pieno, hai chiuso la macchina in garage e sei andato via in treno? :haha:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Fuelio mi dice che per per gli ultimi 1834Km ho consumato 152.42 litri di benzina, pari a 12.03 Km/litro.
Solitamente faccio 8Km urbani al giorno (divisi in 2+2+2+2) più 110Km di tangenziale nel week (55Km+55Km).
Se c'è caldo, aria condizionata sempre accesa.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma con l'app Fuelio,la spunta "serbatoio pieno" va messa quando si fa il pieno,indipendentemente dai litri messi??non è che così lui pensa che il pieno sia,esempio,32 lt???
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
guardare i consumi delle nostre baracche è il miglior modo per farsi passare la voglia di usarle :/
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
mah...io certi consumi non riesco a farli nemmeno con la octavia 1.6 tdi
mi sa che guidate come dei nonni :haha:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."