-PEWO- Ha scritto:L'app... Come di chiama! Oggi nuovo recor 950 km con un pieno!
Www.pewolab.it
cioè hai fatto il pieno, hai chiuso la macchina in garage e sei andato via in treno? :haha:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Fuelio mi dice che per per gli ultimi 1834Km ho consumato 152.42 litri di benzina, pari a 12.03 Km/litro.
Solitamente faccio 8Km urbani al giorno (divisi in 2+2+2+2) più 110Km di tangenziale nel week (55Km+55Km).
Se c'è caldo, aria condizionata sempre accesa.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma con l'app Fuelio,la spunta "serbatoio pieno" va messa quando si fa il pieno,indipendentemente dai litri messi??non è che così lui pensa che il pieno sia,esempio,32 lt???
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
guardare i consumi delle nostre baracche è il miglior modo per farsi passare la voglia di usarle :/
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
mah...io certi consumi non riesco a farli nemmeno con la octavia 1.6 tdi
mi sa che guidate come dei nonni :haha:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."