This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record consumo
Mrk Ha scritto:a me un pieno in città mi dura 300km circa...
se faccio l'autostrada posso arrivare anche a 400km con un pieno (10km/lt circa?)
in pista è meglio non stare a guardare il consumo...

col 1.6 è la stessa indentica cosa
  Cita messaggio
ma una domanda da STRAignorante...
ma da quant'è esattamente il serbatoio della NB?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:ma una domanda da STRAignorante...
ma da quant'è esattamente il serbatoio della NB?

49, testato rimanendo a piedi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:aspè ma voi avete 1.6?!
forse si spiega tutto Tongue
cambia ben poco fidati!

40 pieno + riserva
  Cita messaggio
Questo we sono stato nelle langhe... andatura da carro carnevalesco, tanta statale... dovrei essere intorno ai 13 a litro. Buona media...

Però un conto è viaggiare con la compagna a passeggio, un conto è guidare una miata... A quel punto credo che oltre i 10 a litro ci si vada soltanto evitando la città. Nessun miracolo quindi! Lol
  Cita messaggio
io ogni sett faccio un pieno ( circa 40 lt ) e percorro circa 380-430 km
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Giro sulle Dolomiti con andatura entusiastica (rispettando i limiti dove si deve), più ritorno a Bologna a velocità da evitare di perdere punti... 497 Km per 38 litri = 13,07 Km/l, il tutto top down, non il massimo per l'efficienza areodinamica.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Giro sulle Dolomiti con andatura entusiastica (rispettando i limiti dove si deve), più ritorno a Bologna a velocità da evitare di perdere punti... 497 Km per 38 litri = 13,07 Km/l, il tutto top down, non il massimo per l'efficienza areodinamica.

Ciao, Lanfranco

Dove si deve cioè ovunque e andando a 130 in autostrada la 2.0, stimo, faccia la stessa cosa più o meno il 5%...

In città fa veramente pena... d'altra parte però è più che normale...
  Cita messaggio
313x Ha scritto:
Lanf Ha scritto:Giro sulle Dolomiti con andatura entusiastica (rispettando i limiti dove si deve), più ritorno a Bologna a velocità da evitare di perdere punti... 497 Km per 38 litri = 13,07 Km/l, il tutto top down, non il massimo per l'efficienza areodinamica.
ok. con quale?
RC 1.8 Wind Highland Green?
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green?

Ta gha rason! Smile

Con la RC. La Kermit consuma solo un po' di piu', ed e' compresibile: motore "vecchio" e marce piu' corte.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Io mi sa che ho ciuccato un po' le previsioni... Entro fine settimana farò il pieno, ma al momento siamo verso gli 11... brutta beona! Lol
  Cita messaggio