questa sera fatti 552km per 38lt.
media 14.5km/l, niente male oserei dire.
Ad ogni pieno la signorina pare voglia consumare sempre meno, ed io ne sono ben felice.
Fatto ieri il pieno...
610 km con 43.9 L per una media di 13.9. Direi che sono soddisfattissimo considerando che ho fatto montagna, città ed autostrada, anche se andando sempre tranquillo....ero solo preoccupato di finire la benza visto che non sono ancora abituato su quanto deve scendere l'indicatore.
Roberto & Barbara
Mx 5 1.8 NB Anniversary 3909/7500
ecrmmmm ecrmmmm,
SCUSATE ma allora ho un problema; la mia piccola e amata 1.6 nbfl con un pieno mi ha deliziato dei suoi 350km :oops: :oops:
behh devo dire che ho percoso solo strade secondarie e solo in 2A e 3A e qualche volta ma raramente la 4..
Com'èèèè??? :oops:
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
prova ad usare anche la 4° e la 5°
Sarà che faccio quotidianamente città e strade collinari, ma io certe medie che leggo qui - senza fare una particolare attenzione ai consumi, ma nemmeno tirando come un pazzo - non me le sogno nemmeno...
ND 2.0 Exceed
ovvero, su che consumi stai?
windson Ha scritto:Sarà che faccio quotidianamente città e strade collinari, ma io certe medie che leggo qui - senza fare una particolare attenzione ai consumi, ma nemmeno tirando come un pazzo - non me le sogno nemmeno...
Mha ! mai avute queste medie " miracolose " :roll:
Concordo!
10 / 11 per Lt.
Questo argomento e' gia' stato trattato ed e' inserito nelle FAQ Mx-5
"Quanto consuma l'Mx-5?
In generale è abbastanza parca nei consumi, ed i tre modelli, nelle varie motorizzazioni sono allineati attorno al valore di
11-12 km/l in utilizzo misto, con cambiate attorno ai 3000-3500 rpm "
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Il fatto è che la maggior parte dei miatisti italiani abita nel piattume padano.
Ciò fa bene ai consumi, ma affligge lo spirito :chessygrin:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!