oddio che sono sti affari ? gli amuleti della benzina ? strano che non consigli di appenderne uno anche sullo specchietto retrovisiore XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
beh dai, la mia attuale city car 3 cilindri 1000 cc non fa più di 16 km/l con guida attenta. D'estate col passeggero ed i clima on .... : zip :
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Con la Colt 1.1 sono lì, 17,5 di media negli ultimi 4000 km
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
oggi mio record di sempre
481.7 km col pieno
fl 1.6 del 2004
m'hanno swappato un naftone senza dirmelo?
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
dipende quanto lasci scendere la lancetta cmq
sempre preso i dati appena si accende la spia riserva
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
Per me sono sempre 9 km/l.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn