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- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Ciao, in vista di una prossima discesa in pista volevo levare i fendi e mettere del tubo corrugato. Ora, ho visto che ci sono n-mila kit per NC ma per NCFL c'è poca roba, almeno in Europa... quindi:
- qualcuno può segnalarmi un kit NCFL disponibile in Europa?
- alternativamente, volendo far un po' di fai da te, qualcuno è così gentile da indicarmi le istruzioni per smontare i fendinebbia?
Grazie!
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Regione/Stato: Lombardia
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- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Fletch Ha scritto:C'è il kit di Flyin Miata ma costa caro.
visto: carissimo!
Fletch Ha scritto:Io avevo preso due mascherine fendinebbia di ricambio per autocostruirmerli usando tubi e convogliatori universali ma poi ho abbandonato il progetto per dedicarmi alla NA (le mascherine sono ancora in vendita sul mercatino )
Ottimo, do un'occhiata al mercatino... ma è così difficile farli?
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se può esserti di ispirazione...
http://www.mazda-speed.com/forum2/index....ic=26574.0
anche a me piacerebbe, casomai tienici aggiornati.
il lamierino vicino al disco deve essere delicato, se comincia a a vibrare, flettere, surriscaldare... insomma va pensato bene.
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- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
pierpower Ha scritto:se può esserti di ispirazione...
http://www.mazda-speed.com/forum2/index....ic=26574.0
anche a me piacerebbe, casomai tienici aggiornati.
il lamierino vicino al disco deve essere delicato, se comincia a a vibrare, flettere, surriscaldare... insomma va pensato bene.
io pensavo di mantenermi sul più semplice possibile ed appoggiarmi a quanto esistente ove possibile. Cioè più una cosa tipo così, più casereccio
Fletch Ha scritto:Una soluzione "esotica": http://forum.miata.net/vb/showthread.php...hlight=z06
beh figata!
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eh, mica male la "casereccia". magari fissando un po meglio l'estremità del tubo...
interessante!
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servono veramente su un NC?
Sicuramente, se fai frenare Four!
Il prodotto postato su mazda-speed.com sono soldi buttati. O un convogliatore sul mozzo porta l'aria al centro della campana del disco o tanto vale fissare il tubo con un paio di fascette come nella foto di Jeby e risparmiare soldi.
I tubi qualcosa fanno, ma devono essere pensati nell'insieme di un upgrade più completo dei dischi. Si parte da pastiglie buone, se restano soldi si passa ai dischi e se restano soldi alle pinze.
Se parliamo di un'installazione casalinga i tubi si possono anche mettere indipendentemente da tutto il resto, con 30 Euro di materiale si fa, ma prima di comprare costosi convogliatori va fatto altro, appunto.
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FrancoZ Ha scritto:Il prodotto postato su mazda-speed.com sono soldi buttati.
una affermazione così perentoria ha i presupposti per essere... falsa.
scherzi a parte, come mai dici che il link che ho postato sono soldi buttati mentre il tubo brado vicino al disco ha un minimo di senso?
mi pare ci sia solo un lamierino di differenza...
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