This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Silvia s15 spec r
#11
GT2 Eek

Quante ore ci ho passato, altro che studiare...

Purtroppo le Silvia che ho visto effettivamente avevano solo guida a destra.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#12
In particolare, la S15 è stata prodotta solo per il mercato JAP (e qualche import Aussy). Quindi solo LHD Wink
  Cita messaggio
#13
aleottosei Ha scritto:(ci ho consumato le mani e la play Big Grin)

buahahaha

io ho consumato anche il cd, ho dovuto rifarlo :haha:
  Cita messaggio
#14
Elwood Blues Ha scritto:buahahaha

io ho consumato anche il cd, ho dovuto rifarlo :haha:

Pensa che lo avevo originale, poi masterizzato e in fine ricomprata un'altra copia originale perchè la prima non funzionava più! :haha:
  Cita messaggio
#15
Ha detta dei jappo gli S-chassis sono nati per il drift ma penso che nessuna auto esca concepita per un uso specifico(se ovviamente non andiamo a vedere esemplari specifici)...penso comunque sia un bel telaio e un bel missile se messo giu con qualche piccolo accorgimento e con due modifiche sei gia a 350/400cv con due cavolate(ho un amico che c'è l'ha gia da un pezzo) e non costano neanche tanto una spec r la trovi benissimo dai 10k fino a 15k
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#16
350/400cv non si fanno con due cavolate.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#17
S14 con 450cv - guida a SX

http://ww3.autoscout24.it/classified/248...asrc=st|as
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#18
Megaboy Ha scritto:S14 con 450cv - guida a SX

http://ww3.autoscout24.it/classified/248...asrc=st|as

E' normale in questi casi indicare nell'annuncio il chilometraggio del motore (4.000 km) anziché quello del tachimetro (si vede male, potrebbe essere 133.000 oppure 183.000 km...)?
  Cita messaggio
#19
Normale per chi vuole usare uno specchietto per allodole, il motore, per quanto importante, è solo una parte dell'auto..e poi chi me lo dice che il suo motore è stato rifatto a regola d'arte al punto da poter essere pareggiato ad un motore originale con 4.000 km? Infatti quella macchina è in vendita da anni.
  Cita messaggio
#20
Mexo Cinqo Ha scritto:350/400cv non si fanno con due cavolate.
fai conto che un sr20det(s15 ha 250 cv stock) con solo scarico completo una aspirazione e una centralina stai sui +70cv, turbina e iniettori siamo a 350/400...per me son due cavolate
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sterlina sotto quota 1,1 euro: auto EU spec a prezzone! smoke 8 3,091 10-11-2009, 20:32
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)