Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Ha detta dei jappo gli S-chassis sono nati per il drift ma penso che nessuna auto esca concepita per un uso specifico(se ovviamente non andiamo a vedere esemplari specifici)...penso comunque sia un bel telaio e un bel missile se messo giu con qualche piccolo accorgimento e con due modifiche sei gia a 350/400cv con due cavolate(ho un amico che c'è l'ha gia da un pezzo) e non costano neanche tanto una spec r la trovi benissimo dai 10k fino a 15k
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
350/400cv non si fanno con due cavolate.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Normale per chi vuole usare uno specchietto per allodole, il motore, per quanto importante, è solo una parte dell'auto..e poi chi me lo dice che il suo motore è stato rifatto a regola d'arte al punto da poter essere pareggiato ad un motore originale con 4.000 km? Infatti quella macchina è in vendita da anni.
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Mexo Cinqo Ha scritto:350/400cv non si fanno con due cavolate.
fai conto che un sr20det(s15 ha 250 cv stock) con solo scarico completo una aspirazione e una centralina stai sui +70cv, turbina e iniettori siamo a 350/400...per me son due cavolate
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.