This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Silvia s15 spec r
#21
Sn in contatto cn un importatore per una s15 spec r ma vuole 16000 euro più immatricolazione. L auto è stock tranne assetto e aspirazione. Voi che ne dite?
  Cita messaggio
#22
e lo swap mx5 V6?
  Cita messaggio
#23
In olanda ne trovi molte.
  Cita messaggio
#24
Ma che ci vuoi fare con quest'auto?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#25
Sinceramente la vorrei tenere più di serie possibile. E se la domanda era mirata a sapere se ci farò drift o rebe simili la risposta è....si ma solo a livello amatoriale da pisquanello che si fa le rotonde o al max le curvette in montagna! Per cui l utilizzo sarà principalmente gite allegre
  Cita messaggio
#26
Io prenderei un s14 (magari il facelift) che si porta via a molto meno e con la differenza me la cucirei addosso dato che è un'auto particolare con un'assetto strano che richiede modifiche a seconda dello stile di guida e dell'uso.
Io avevo un s14 prima serie.
  Cita messaggio
#27
Riguardo alle rotondine e il drift da montagna.
La Silvia è molto diversa dalla mx5. Gli va dato molto rispetto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sterlina sotto quota 1,1 euro: auto EU spec a prezzone! smoke 8 3,091 10-11-2009, 20:32
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)