Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Anche secondo me è un lavoro che "dovrebbe" saper fare qualsiasi gommista...
Il consiglio che posso dare è di provare a chiedere in 2 o 3 gommisti vicino a casa, magari non nei grossi centri, ma da quelli piccoli/vecchi...
Quando vai a chiedere, invece di usare il termine generico "angoli", specifica che vuoi regolare campanatura, convergenza ed incidenza e segnala che vuoi dei valori personalizzati (non quelli presenti nei loro database).
Insomma, spiega bene quello che chiedi e valuta da chi portare l'auto in base alle risposte che otterrai.
Un gommista onesto dovrebbe chiedere max 50€ salvo imprevisti (per esempio registri bloccati...).
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Mille seghe mentali per regolare 4 geometrie cari.
Vai da un gommista, gli dici che devi fare controllare convergenza e regolare di conseguenza.
Il problema sorge quando devono farla dietro perchè non sanno che si può e gli dici, controlla bene o non pago.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Per fare tutti gli angoli ad una NA - NB ci vogliono 45 min. - 1 ora se i bulloni non sono inchiodati e il gommista è capace di lavorare. Non mi pare una cosa da "gommisti esperti", con le moderne tecnologie penso che almeno il 50 % di noi imparerebbe a farlo dopo aver visto lavorare il gommista un paio di volte...
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Concordo coi commenti sopra il problema é sempre trovare qualcuno che abbia voglia di farlo e di "perdere" un po' di tempo a "imparare" come é fatta l'mx5.
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
E' fatta come tutte le auto con quadrilateri deformabili, non sono così rare dai...
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Bho non so che seghe mentali vi fate ma ogni gommista è in grado di farlo(sempre se ha voglia)vai da Gorla cantù che li conosco personalmente è ce un ragazzo piu che in gamba e ha gia visto la mia mx5 500volte e non solo, ti fa gli angoli che vuoi senza problemi
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
fatti anche a me senza menate, un'oretta di lavoro scarsa, trenta euri.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.